Valentino Rossi riceve un ospite inaspettato al Ranch, è Casey Stoner: sembrava davvero impossibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Michele Mazzeo 19 Ciò che sembrava impossibile è divenuto realtà: le due leggende della MotoGP Valentino Rossi e Casey Stoner di nuovo in pista insieme. Non più da rivali, ma da vecchi amici. Con addirittura l'australiano ospite, del tutto inaspettato, al Ranch di Tavullia del Dottore. Per diversi anni infatti la rivalità tra Casey Stoner e Valentino Rossi ha caratterizzato la classe regina del Motomondiale e tra i due non sembrava scorrere buon sangue nemmeno dopo che il classe '85 di Southport aveva concluso anzitempo la sua carriera. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Se si pensa al rivale di Valentino Rossi, è difficile trovare un unico nome. Fortissimo da subito, ha trovato sulla sua strada tanti contendenti, partendo da Max Biaggi per chiudere con Marc Marquez. Nel mezzo di queste due epoche, però, il più grande antagonista del Dottore è stato sicuramente Casey Stoner, più di Sete Gibernau o di Jorge Lorenzo. (Eurosport IT)
Rivedere Casey Stoner in Italia ha sempre il suo fascino, specie se le tappe del suo percorso sono così racing. (Motosprint)
Casey Stoner e Valentino Rossi si sono odiati come si odiano i fenomeni, se le sono date come se le danno solo quelli che hanno la consapevolezza di poter incidere il loro nome nella storia di uno sport e poi, a armi deposte, hanno deciso di abbracciarsi come si abbracciano gli uomini. (MOW)
È pure su Instagram, comunque. Come fai a non voler bene a Valentino Rossi? Questo, più o meno, è stato il commento nella chat di redazione alla comparsa del video pubblicato su YouTube da @valentinorossiracing, canale per altro pieno di chicche per gli appassionati del Doc. (MOW)
Grazie per aver condiviso di nuovo la pista insieme", scrive Casey sui social, dove è apparso anche un video dei loro giri sul tracciato della VR46 Rossi e Stoner di nuovo insieme in pista. (Sky Sport)
E' sceso in pista con la tuta numero 27, invitato dal padrone di casa Valentino Rossi per un allenamento speciale. Casey Stoner è stato ospite al Motor Ranch di Tavullia. (corriereadriatico.it)