Valentino Rossi e Casey Stoner: nuova sfida al Ranch di Tavullia

Valentino Rossi e Casey Stoner: nuova sfida al Ranch di Tavullia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Valentino Rossi e Casey Stoner sono stati grandi rivali in MotoGP e non si può dire che tra i due scorresse buon sangue. Il pilota australiano non ha mai nascosto il suo disappunto nei confronti dell’avversario quando ci sono stati episodi che non ha gradito, ad esempio il famoso sorpasso al Cavatappi nella gara a … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri media

A cura di Michele Mazzeo Per diversi anni infatti la rivalità tra Casey Stoner e Valentino Rossi ha caratterizzato la classe regina del Motomondiale e tra i due non sembrava scorrere buon sangue nemmeno dopo che il classe '85 di Southport aveva concluso anzitempo la sua carriera. (Fanpage.it)

A 12 anni dall'ultimo duello in pista in MotoGp, Valentino Rossi e Casey Stoner tornano a sfidarsi. L’australiano è stato invitato da Valentino per una gara nel suo ranch a Tavullia. (La Gazzetta dello Sport)

E’ stata una domenica speciale per Casey Stoner e Valentino Rossi: l’ex centauro australiano, dopo essere passato da Milano per l’EICMA, ha fatto visita al “Ranch” di Tavullia dove ha trascorso una giornata in sella con il rivale di sempre. (Sportal)

Stoner e Rossi, che sfida al ranch di Tavullia! In pista insieme dopo 12 anni

Così, dopo essere stato tra gli ospiti più attesi di Eicma, l'australiano ha approfittato del suo passaggio in Italia per fare visita al "Ranch" di Tavullia e trascorrere una giornata in sella proprio con Rossi e i suoi amici. (Sport Mediaset)

Casey Stoner e Valentino Rossi si sono odiati come si odiano i fenomeni, se le sono date come se le danno solo quelli che hanno la consapevolezza di poter incidere il loro nome nella storia di uno sport e poi, a armi deposte, hanno deciso di abbracciarsi come si abbracciano gli uomini. (MOW)

Casey Stoner e Valentino Rossi sono tornati a dividere la pista come accadeva tra il 2006 e il 2012, quando animarono la lotta per il titolo MotoGP in più di un’occasione. Di nuovo insieme, fianco a fianco. (La Gazzetta dello Sport)