Stoner al Ranch di Rossi: "Sono cambiate tante cose, ma la passione per le moto sarà sempre la stessa"

Stoner al Ranch di Rossi: Sono cambiate tante cose, ma la passione per le moto sarà sempre la stessa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Bagnaia: "Se dovessi perdere titolo contro Martin non sarebbe un fallimento" Se si pensa al rivale di Valentino Rossi, è difficile trovare un unico nome. Fortissimo da subito, ha trovato sulla sua strada tanti contendenti, partendo da Max Biaggi per chiudere con Marc Marquez. Nel mezzo di queste due epoche, però, il più grande antagonista del Dottore è stato sicuramente Casey Stoner, più di Sete Gibernau o di Jorge Lorenzo (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Grazie per aver condiviso di nuovo la pista insieme", scrive Casey sui social, dove è apparso anche un video dei loro giri sul tracciato della VR46 Rossi e Stoner di nuovo insieme in pista. (Sky Sport)

"Pronto Casey, sono Vale, Valentino Rossi. Senti, ti chiamo perché mi piacerebbe che tu venissi al ranch nei giorni in cui sarai in Italia per Eicma, ti va?". (Moto.it)

Casey Stoner è stato ospite al Motor Ranch di Tavullia. E' sceso in pista con la tuta numero 27, invitato dal padrone di casa Valentino Rossi per un allenamento speciale. (corriereadriatico.it)

Stoner e Rossi, che sfida al ranch di Tavullia! In pista insieme dopo 12 anni

Ciò che sembrava impossibile è divenuto realtà: le due leggende della MotoGP Valentino Rossi e Casey Stoner di nuovo in pista insieme. Non più da rivali, ma da vecchi amici. Con addirittura l'australiano ospite, del tutto inaspettato, al Ranch di Tavullia del Dottore. (Fanpage.it)

Valentino Rossi e Casey Stoner sono stati grandi rivali in MotoGP e non si può dire che tra i due scorresse buon sangue. (Corse di Moto)

Casey Stoner e Valentino Rossi sono tornati a dividere la pista come accadeva tra il 2006 e il 2012, quando animarono la lotta per il titolo MotoGP in più di un’occasione. Stavolta l’asfalto del Motomondiale è stato rimpiazzato dallo sterrato presente nel ranch di Tavullia. (La Gazzetta dello Sport)