Stoner ospite di Vale Rossi al Ranch di Tavullia: "Tanto è cambiato per noi, ma..."

Stoner ospite di Vale Rossi al Ranch di Tavullia: Tanto è cambiato per noi, ma...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Sport Mediaset SPORT

Per tanti anni sono stati rivali, anche molto accesi, sulle piste della MotoGP, ma adesso che hanno entrambi lasciato il Motomondiale, Casey Stoner e Valentino Rossi sono tornati a condividere in amicizia la loro grande passione comune. Così, dopo essere stato tra gli ospiti più attesi di Eicma, l'australiano ha approfittato del suo passaggio in Italia per fare visita al "Ranch" di Tavullia e trascorrere una giornata in sella proprio con Rossi e i suoi amici. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Migliori amici mai. Una rimpatriata epocale, questo sì, nel segno del rispetto reciproco, "stappata" dopo 12 anni e dal sapore di una riconciliazione tutta derapate, sgasate e polvere, in ricordo dei vecchi tempi. (corriereadriatico.it)

Casey Stoner e Valentino Rossi si sono odiati come si odiano i fenomeni, se le sono date come se le danno solo quelli che hanno la consapevolezza di poter incidere il loro nome nella storia di uno sport e poi, a armi deposte, hanno deciso di abbracciarsi come si abbracciano gli uomini. (MOW)

19 Ciò che sembrava impossibile è divenuto realtà: le due leggende della MotoGP Valentino Rossi e Casey Stoner di nuovo in pista insieme. Non più da rivali, ma da vecchi amici. Con addirittura l'australiano ospite, del tutto inaspettato, al Ranch di Tavullia del Dottore. (Fanpage.it)

Stoner al Ranch di Rossi: "Sono cambiate tante cose, ma la passione per le moto sarà sempre la stessa"

"Negli ultimi 12 anni tra me e Vale sono cambiate molte cose, ma la passione per le moto sarà sempre la stessa. Le due leggende della MotoGP si sono ritrovate di nuovo uno contro l’altro nel Ranch di Valentino. (Sky Sport)

Altri commenti: “È l’uomo più ospitale del mondo, continua a dirgli che è un onore”. Come fai a non voler bene a Valentino Rossi? Questo, più o meno, è stato il commento nella chat di redazione alla comparsa del video pubblicato su YouTube da @valentinorossiracing, canale per altro pieno di chicche per gli appassionati del Doc. (MOW)

Bagnaia: "Se dovessi perdere titolo contro Martin non sarebbe un fallimento" (Eurosport IT)