Stoner e Rossi, che sfida al ranch di Tavullia! In pista insieme dopo 12 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di nuovo insieme, fianco a fianco. Casey Stoner e Valentino Rossi sono tornati a dividere la pista come accadeva tra il 2006 e il 2012, quando animarono la lotta per il titolo MotoGP in più di un’occasione. A distanza di 12 anni dal GP di Valencia, che sancì l’addio dell’australiano alle corse, la sfida si è riproposta, anche se con condizioni diverse. Stavolta l’asfalto del Motomondiale è stato rimpiazzato dallo sterrato presente nel ranch di Tavullia (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Rivedere Casey Stoner in Italia ha sempre il suo fascino, specie se le tappe del suo percorso sono così racing. (Motosprint)
“Grazie Vale per aver condiviso la pista con me”, ha scritto sui social il due volte campione del mondo (La Gazzetta dello Sport)
Per diversi anni infatti la rivalità tra Casey Stoner e Valentino Rossi ha caratterizzato la classe regina del Motomondiale e tra i due non sembrava scorrere buon sangue nemmeno dopo che il classe '85 di Southport aveva concluso anzitempo la sua carriera. (Fanpage.it)
Casey Stoner è stato ospite al Motor Ranch di Tavullia. E' sceso in pista con la tuta numero 27, invitato dal padrone di casa Valentino Rossi per un allenamento speciale. (corriereadriatico.it)
L’australiano è stato inviato a Tavullia dopo la sua partecipazione alla Champions Charity Race all’Eicma di Milano. Grazie per aver condiviso di nuovo la pista insieme", scrive Casey sui social, dove è apparso anche un video dei loro giri sul tracciato della VR46 (Sky Sport)
Migliori amici mai. Una rimpatriata epocale, questo sì, nel segno del rispetto reciproco, "stappata" dopo 12 anni e dal sapore di una riconciliazione tutta derapate, sgasate e polvere, in ricordo dei vecchi tempi. (corriereadriatico.it)