Valentino Rossi e Stoner insieme al Ranch di Tavullia. L'ex rivale: «Sono cambiate tante cose»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la tuta e i caschi, in sella alle moto, con lo sguardo rivolto alla pista e gli occhi che si incrociano. Valentino Rossi e Casey Stoner di nuovo insieme, 12 anni dopo l'ultima gara in cui si sono affrontati in MotoGp. La foto che non ti aspetti, la pace definitiva fra due piloti che, divisi da una dura rivalità durante le loro carriere, si sono ritrovati come due vecchi amici al Ranch di Tavullia, la casa dell'ex 46. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Una mezza pace l’avevano sancita nel 2021, all’ultimo anno da pilota di moto da corsa di Valentino Rossi, con uno scambio di caschi e una stretta di mano fotografati da mezzo mondo per poi fare il giro dei social. (MOW)
Così, dopo essere stato tra gli ospiti più attesi di Eicma, l'australiano ha approfittato del suo passaggio in Italia per fare visita al "Ranch" di Tavullia e trascorrere una giornata in sella proprio con Rossi e i suoi amici. (Sport Mediaset)
Il pilota australiano non ha mai nascosto il suo disappunto nei confronti dell’avversario quando ci sono stati episodi che non ha gradito, ad esempio il famoso sorpasso al Cavatappi nella gara a … (Corse di Moto)
Per diversi anni infatti la rivalità tra Casey Stoner e Valentino Rossi ha caratterizzato la classe regina del Motomondiale e tra i due non sembrava scorrere buon sangue nemmeno dopo che il classe '85 di Southport aveva concluso anzitempo la sua carriera. (Fanpage.it)
Casey Stoner è stato ospite al Motor Ranch di Tavullia. Migliori amici mai. (corriereadriatico.it)
Casey Stoner è stato ospite al Motor Ranch di Tavullia. Una rimpatriata epocale, questo sì, nel segno del rispetto reciproco, "stappata" dopo 12 anni e dal sapore di una riconciliazione tutta derapate, sgasate e polvere, in ricordo dei vecchi tempi. (corriereadriatico.it)