Rossi-Stoner, che sfida al ranch! Torna il duello dopo 12 anni

Rossi-Stoner, che sfida al ranch! Torna il duello dopo 12 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

A 12 anni dall'ultimo duello in pista in MotoGp, Valentino Rossi e Casey Stoner tornano a sfidarsi. L’australiano è stato invitato da Valentino per una gara nel suo ranch a Tavullia. “Grazie Vale per aver condiviso la pista con me”, ha scritto sui social il due volte campione del mondo (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Rivedere Casey Stoner in Italia ha sempre il suo fascino, specie se le tappe del suo percorso sono così racing. (Motosprint)

In questi giorni infatti l’australiano è stato una delle star di Eicma, prendendo parte alla Champions Charity Race e concedendosi ai nostri microfoni - a breve uscirà l'intervista - mentre nella serata di ieri si è recato al Ranch di Valentino Rossi, per una ulteriore dose di adrenalina e motociclismo. (Motosprint)

Così, dopo essere stato tra gli ospiti più attesi di Eicma, l'australiano ha approfittato del suo passaggio in Italia per fare visita al "Ranch" di Tavullia e trascorrere una giornata in sella proprio con Rossi e i suoi amici. (Sport Mediaset)

Valentino Rossi e Stoner insieme al Ranch di Tavullia. L'ex rivale: «Sono cambiate tante cose»

Se si pensa al rivale di Valentino Rossi, è difficile trovare un unico nome. Fortissimo da subito, ha trovato sulla sua strada tanti contendenti, partendo da Max Biaggi per chiudere con Marc Marquez. Nel mezzo di queste due epoche, però, il più grande antagonista del Dottore è stato sicuramente Casey Stoner, più di Sete Gibernau o di Jorge Lorenzo. (Eurosport IT)

E’ stata una domenica speciale per Casey Stoner e Valentino Rossi: l’ex centauro australiano, dopo essere passato da Milano per l’EICMA, ha fatto visita al “Ranch” di Tavullia dove ha trascorso una giornata in sella con il rivale di sempre. (Sportal)

Con la tuta e i caschi, in sella alle moto, con lo sguardo rivolto alla pista e gli occhi che si incrociano. Valentino Rossi e Casey Stoner di nuovo insieme, 12 anni dopo l'ultima gara in cui si sono affrontati in MotoGp (Corriere della Sera)