Casey Stoner insieme a Valentino Rossi al ranch: "Sono cambiate tante cose" [VIDEO]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Pronto Casey, sono Vale, Valentino Rossi. Senti, ti chiamo perché mi piacerebbe che tu venissi al ranch nei giorni in cui sarai in Italia per Eicma, ti va?". Gli avrà telefonato o si saranno sentiti su whatsapp? Non si sa, quel che è certo è che Casey Stoner sta meglio (come ci ha spiegato in un'intervista esclusiva video che uscirà a brevissimo), tanto meglio da poter in pochi giorni prender parte alla gara dei campioni a Eicma (è uscito in semifinale contro Carlos Checa) e andare al ranch di Valentino Rossi (foto Ig di Francesca Novello). (Moto.it)
Se ne è parlato anche su altri media
È pure su Instagram, comunque. Altri commenti: “È l’uomo più ospitale del mondo, continua a dirgli che è un onore”. (MOW)
Nel 2008 Valentino Rossi e Casey Stoner si sono sfidati a Laguna Seca (in California, Stati Uniti), in cui il primo effettuò il celebre sorpasso sul “Cavatappi” riuscendo a portarsi in testa alla gara. (il Resto del Carlino)
Per tanti anni sono stati rivali, anche molto accesi, sulle piste della MotoGP, ma adesso che hanno entrambi lasciato il Motomondiale, Casey Stoner e Valentino Rossi sono tornati a condividere in amicizia la loro grande passione comune. (Sport Mediaset)
“Sono cambiate tante cose tra me e Vale negli ultimi 12 anni: la famiglia, gli amici, ma la passione per le moto sarà sempre la stessa. E’ stata una domenica speciale per Casey Stoner e Valentino Rossi: l’ex centauro australiano, dopo essere passato da Milano per l’EICMA, ha fatto visita al “Ranch” di Tavullia dove ha trascorso una giornata in sella con il rivale di sempre. (Sportal)
Ciò che sembrava impossibile è divenuto realtà: le due leggende della MotoGP Valentino Rossi e Casey Stoner di nuovo in pista insieme. Non più da rivali, ma da vecchi amici. Con addirittura l'australiano ospite, del tutto inaspettato, al Ranch di Tavullia del Dottore. (Fanpage.it)
A distanza di 12 anni dal GP di Valencia, che sancì l’addio dell’australiano alle corse, la sfida si è riproposta, anche se con condizioni diverse. Di nuovo insieme, fianco a fianco. (La Gazzetta dello Sport)