Tavullia, sorpresa al Motor Ranch di Valentino Rossi: in pista c'era il carissimo nemico Casey Stoner. «In 12 anni sono cambiate tante cose»

Tavullia, sorpresa al Motor Ranch di Valentino Rossi: in pista c'era il carissimo nemico Casey Stoner. «In 12 anni sono cambiate tante cose»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it SPORT

Migliori amici mai. Migliori nemici neppure. Una rimpatriata epocale, questo sì, nel segno del rispetto reciproco, "stappata" dopo 12 anni e dal sapore di una riconciliazione tutta derapate, sgasate e polvere, in ricordo dei vecchi tempi. Casey Stoner è stato ospite al Motor Ranch di Tavullia. E' sceso in pista con la tuta numero 27, invitato dal padrone di casa Valentino Rossi per un allenamento speciale. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre fonti

Come fai a non voler bene a Valentino Rossi? Questo, più o meno, è stato il commento nella chat di redazione alla comparsa del video pubblicato su YouTube da @valentinorossiracing, canale per altro pieno di chicche per gli appassionati del Doc. (MOW)

Migliori amici mai. Una rimpatriata epocale, questo sì, nel segno del rispetto reciproco, "stappata" dopo 12 anni e dal sapore di una riconciliazione tutta derapate, sgasate e polvere, in ricordo dei vecchi tempi (corriereadriatico.it)

Per tanti anni sono stati rivali, anche molto accesi, sulle piste della MotoGP, ma adesso che hanno entrambi lasciato il Motomondiale, Casey Stoner e Valentino Rossi sono tornati a condividere in amicizia la loro grande passione comune. (Sport Mediaset)

MotoGP, Laguna Seca reload: Casey Stoner ospite di Valentino Rossi al Ranch

Valentino Rossi e Casey Stoner di nuovo insieme, 12 anni dopo l'ultima gara in cui si sono affrontati in MotoGp. La foto che non ti aspetti, la pace definitiva fra due piloti che, divisi da una dura rivalità durante le loro carriere, si sono ritrovati come due vecchi amici al Ranch di Tavullia, la casa dell'ex 46. (Corriere della Sera)

Stavolta l’asfalto del Motomondiale è stato rimpiazzato dallo sterrato presente nel ranch di Tavullia. Di nuovo insieme, fianco a fianco. (La Gazzetta dello Sport)

In questi giorni infatti l’australiano è stato una delle star di Eicma, prendendo parte alla Champions Charity Race e concedendosi ai nostri microfoni - a breve uscirà l'intervista - mentre nella serata di ieri si è recato al Ranch di Valentino Rossi, per una ulteriore dose di adrenalina e motociclismo. (Motosprint)