Ragazzini investiti al corteo per Ramy Elgaml: arrestato l’autista del Suv pirata

Ragazzini investiti al corteo per Ramy Elgaml: arrestato l’autista del Suv pirata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Milano – Il conducente della Mercedes Glc che nel tardo pomeriggio di domenica 25 novembre ha investito quattro persone in via Solaroli è stato arrestato dalla polizia per lesioni personali e omissione di soccorso. Il trentenne, alla guida del Suv intestato a una società, aveva una patente di guida rilasciata dalle autorità bulgare non conforme alla normativa europea: abita nella zona in cui è avvenuto l'incidente, è regolare e incensurato. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

Un ragazzo di 19 anni, Ramy Elgaml, è morto cadendo dallo scooter durante un inseguimento dei carabinieri. I carabinieri hanno visto un grosso scooter con a bordo due ragazzi in via Farini e insospettiti li hanno inseguiti. (Casteddu Online)

Notte movimentata quella del 24 novembre scorso nel centro cittadino, dove i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Reggio Calabria hanno tratto in arresto un 23enne, già noto alle Forze dell’Ordine, al termine di un inseguimento ad alta velocità. (Corriere di Lamezia)

Si sono ritrovati in centinaia nel tardo pomeriggio di ieri – prima con fiori e messaggi di cordoglio, poi con striscioni e fumogeni man mano che la rabbia montava – all’angolo fra via Ripamonti e via Quaranta: tutti chiedevano a gran voce “verità per Ramy”, il 19enne egiziano morto nelle prime ore di ieri mattina al Policlinico dopo essere caduto dallo scooter su cui lui e un amico tunisino di 2… (La Repubblica)

Il video dell'auto presa a calci dopo che aveva investito 4 ragazzi al corteo per Ramy Elgaml a Milano

Anche nel pomeriggio di lunedì, un gruppetto di persone - una ventina - ha dato il via ad alcune proteste. La polvere ha annebbiato per una decina di minuti la strada, dove sono state lanciate anche delle bottiglie. (MilanoToday.it)

L'inseguimento e lo schianto La dinamica dell'accaduto non è ancora chiara e le informazioni sono frammentarie. (Today.it)

Ramy Elgaml (foto da TikTok) e l'assalto all'auto durante la manifestazione degli amici del 19enne (frame da Welcome to Favelas) Circa dieci ragazzi hanno preso a calci e pugni un'auto in via Paolo Salaroli, nella periferia sud di Milano, nella serata di ieri, domenica 24 novembre. (Fanpage.it)