Incidente fatale a Milano: 19enne scappa dai carabinieri in scooter, cade e muore durante l'inseguimento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La situazione a Milano, questo weekend, è risultata particolarmente movimentata a causa del recente evento di cronca: durante un inseguimento uno scooter con a bordo due giovani si è schiantato in via Ripamonti a Milano causando la morte di un 19enne. Il giovane deceduto nel tragico episodio della notte scorsa a Milano, in via Ripamonti, dopo un prolungato inseguimento dei militari dell'Arma, è stato identificato come Ramy Elgaml. (Moto.it)
Ne parlano anche altre testate
A Milano, nel quartiere Corvetto, la notte tra il 24 e il 25 novembre è stata teatro di gravi disordini a seguito della morte di Ramy Elgaml, un giovane egiziano di 19 anni morto durante un inseguimento con i carabinieri. (Il Fatto Quotidiano)
L’inizio: l’incidente mortale di domenica notte in via Ripamonti, all’angolo con via Quaranta. Nell’ordine: alle 18 di domenica, nel punto dello schianto, un presidio per chiedere verità e giustizia per il 19enne viene «infranto» da un’auto. (Corriere Milano)
Notte di disordini al quartiere Corvetto di Milano dopo la morte del pregiudicato egiziano Ramy Elgaml: cassonetti bruciati, lancio di bottiglie e proteste contro le forze dell’ordine orchestrate tra anarchici e immigrati. (Secolo d'Italia)
Al momento di allontanarsi con il bottino caricato su un furgone bianco, i malviventi si sono imbattuti in due pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Cassino che si sono messe al loro inseguimento durato alcuni chilometri. (Frosinone News)
Non si ferma la protesta al Corvetto degli amici e conoscenti di Ramy Elgaml, il diciannovenne egiziano morto nelle notte tra sabato e domenica cadendo dal motorino guidato da un amico, inseguiti dai carabinieri dopo che i due non si erano fermati a un posto di blocco i… Cassonetti ribaltati e bruciati, estintori aperti per la strada, petardi e fumogeni lanciati contro la polizia. (La Repubblica)
L'inseguimento è iniziato in via Farini, zona semicentrale a nord di Milano ed è terminato a sud della città in via Ripamonti con un incidente costato la vita a un ventenne. (La Repubblica)