Cadono in scooter mentre scappano dai carabinieri, morto un ragazzo di 19 anni

Cadono in scooter mentre scappano dai carabinieri, morto un ragazzo di 19 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online INTERNO

Tragedia nella notte a Milano. Un ragazzo di 19 anni, Ramy Elgaml, è morto cadendo dallo scooter durante un inseguimento dei carabinieri. Il mezzo era guidato da un amico tunisino del 19enne. I carabinieri hanno visto un grosso scooter con a bordo due ragazzi in via Farini e insospettiti li hanno inseguiti. Purtroppo però, la corsa dei due ragazzi è finita contro un muretto. Il 19enne è stato portato d’urgenza al Policlinico, ma i sanitari hanno potuto accertarne solo il decesso. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altri media

Intorno alle 17.45, alcuni di loro hanno svuotato un estintore all'angolo tra via dei Cinquecento e piazzale Gabriele Rosa. Non si fermano i momenti di tensione in zona Corvetto a Milano, per la morte di Ramy Elgaml. (MilanoToday.it)

MILANO – “Verità per Ramy” è quello che hanno chiesto con tanto di striscioni e fumogeni gli amici e conoscenti che ieri pomeriggio si sono ritrovati in segno di protesta all’angolo fra via Ripamonti e via Quaranta dove il giovane dicianonovenne è morto la notte scorsa cadendo da uno scooter guidato da un 22enne mentre venivano inseguiti dai carabinieri. (Livesicilia.it)

Nell’ordine: alle 18 di domenica, nel punto dello schianto, un presidio per chiedere verità e giustizia per il 19enne viene «infranto» da un’auto. Poi la scia di proteste cresciuta nelle ore tra le vie della città e del Corvetto, dove Ramy abitava. (Corriere Milano)

Inseguito dai carabinieri, 19enne si schianta in moto e muore

Il trentenne, alla guida del Suv intestato a una società, aveva una patente di guida rilasciata dalle autorità bulgare non conforme alla normativa europea: abita nella zona in cui è avvenuto l'incidente, è regolare e incensurato. (IL GIORNO)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Alla vista dei carabinieri sono fuggiti in moto a tutta velocità. Ma dopo un lungo inseguimento lo scooter è finito contro un muro e il passeggero, un 19enne, ha perso la vita. (il Giornale)