Cadono in scooter mentre scappano dai carabinieri, morto un ragazzo di 19 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia nella notte a Milano. Un ragazzo di 19 anni, Ramy Elgaml, è morto cadendo dallo scooter durante un inseguimento dei carabinieri. Il mezzo era guidato da un amico tunisino del 19enne. I carabinieri hanno visto un grosso scooter con a bordo due ragazzi in via Farini e insospettiti li hanno inseguiti. Purtroppo però, la corsa dei due ragazzi è finita contro un muretto. Il 19enne è stato portato d’urgenza al Policlinico, ma i sanitari hanno potuto accertarne solo il decesso. (Casteddu Online)
Se ne è parlato anche su altri media
Intorno alle 17.45, alcuni di loro hanno svuotato un estintore all'angolo tra via dei Cinquecento e piazzale Gabriele Rosa. Non si fermano i momenti di tensione in zona Corvetto a Milano, per la morte di Ramy Elgaml. (MilanoToday.it)
MILANO – “Verità per Ramy” è quello che hanno chiesto con tanto di striscioni e fumogeni gli amici e conoscenti che ieri pomeriggio si sono ritrovati in segno di protesta all’angolo fra via Ripamonti e via Quaranta dove il giovane dicianonovenne è morto la notte scorsa cadendo da uno scooter guidato da un 22enne mentre venivano inseguiti dai carabinieri. (Livesicilia.it)
Nell’ordine: alle 18 di domenica, nel punto dello schianto, un presidio per chiedere verità e giustizia per il 19enne viene «infranto» da un’auto. Poi la scia di proteste cresciuta nelle ore tra le vie della città e del Corvetto, dove Ramy abitava. (Corriere Milano)
Il trentenne, alla guida del Suv intestato a una società, aveva una patente di guida rilasciata dalle autorità bulgare non conforme alla normativa europea: abita nella zona in cui è avvenuto l'incidente, è regolare e incensurato. (IL GIORNO)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Alla vista dei carabinieri sono fuggiti in moto a tutta velocità. Ma dopo un lungo inseguimento lo scooter è finito contro un muro e il passeggero, un 19enne, ha perso la vita. (il Giornale)