Quattro ragazzini investiti durante il corteo per Ramy Elgaml: arrestato il pirata della strada

Quattro ragazzini investiti durante il corteo per Ramy Elgaml: arrestato il pirata della strada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

É stato arrestato con l’accusa di lesioni aggravate e omissione di soccorso il 30enne che ha investito cinque ragazzi all’angolo tra via Ripamonti e via Quaranta a Milano, dove era in corso una manifestazione spontanea per il ragazzino morto in un inseguimento con i carabinieri nella notte tra sabato e domenica 24 novembre. Il 30enne si trova in ospedale per le ferite riportate, piantonato dagli agenti di polizia. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il trentenne, alla guida del Suv intestato a una società, aveva una patente di guida rilasciata dalle autorità bulgare non conforme alla normativa europea: abita nella zona in cui è avvenuto l'incidente, è regolare e incensurato. (IL GIORNO)

Intorno alle 17.45, alcuni di loro hanno svuotato un estintore all'angolo tra via dei Cinquecento e piazzale Gabriele Rosa. Anche nel pomeriggio di lunedì, un gruppetto di persone - una ventina - ha dato il via ad alcune proteste. (MilanoToday.it)

Notte di disordini al Corvetto con cassonetti bruciati, lancio di bottiglie e proteste contro le forze dell’ordine dopo la morte di Ramy Elgaml, il 19enne egiziano rimasto vittima di un incidente durante un inseguimento con i carabinieri. (Corriere Milano)

Milano, una notte da banlieu: guerriglia in strada per la morte di un pregiudicato egiziano

La situazione a Milano, questo weekend, è risultata particolarmente movimentata a causa del recente evento di cronca: durante un inseguimento uno scooter con a bordo due giovani si è schiantato in via Ripamonti a Milano causando la morte di un 19enne. (Moto.it)

Un ventenne egiziano, Ramy Elgami, è morto in un incidente dopo un inseguimento dei carabinieri, partito da via Farini, zona nord di Milano e terminato a sud della città in via... (Virgilio)

Il 19enne egiziano è morto sabato notte schiantandosi con lo scooter alla fine di un lungo inseguimento per le vie di Milano: alla guida dello scooter un 22enne tunisino, anch’egli pregiudicato, mentre venivano inseguiti dai carabinieri. (Secolo d'Italia)