Rubano cavi di rame da un impianto fotovoltaico, i ladri messi in fuga dai carabinieri

Rubano cavi di rame da un impianto fotovoltaico, i ladri messi in fuga dai carabinieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

La banda di ladri specializzata nel furto di rame è entrata in azione nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre, a Piedimonte San Germano, dove ha rubato cavi di rame da un impianto fotovoltaico, provocando all’impresa un danno rilevante, ancora in corso di valutazione. Al momento di allontanarsi con il bottino caricato su un furgone bianco, i malviventi si sono imbattuti in due pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Cassino che si sono messe al loro inseguimento durato alcuni chilometri. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri giornali

Sul posto si è verificato anche un incidente con un’auto, in cui sono rimaste coinvolte quattro persone, dalle prime informazioni giovani fra gli 11 e i 19 anni. Oltre duecento persone si sono trovate questa sera prima delle 18 in via Ripamonti all’angolo con via Quaranta a Milano, dove la scorsa notte è morto Ramy Elgaml, che si trovava su uno scooter inseguito dai carabinieri. (Radio Lombardia)

Nella notte di sabato, intorno alle 3, una pattuglia ha incontrato in via Farini uno scooter che viaggiava contromano. In sella due giovani, un tunisino di 22 anni che guidava e un 19enne egiziano dietro di lui. (il Giornale)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Giovane muore cadendo dallo scooter mentre fugge dai carabinieri

Momenti di forte tensione intorno alle 18 di domenica 24 novembre via Ripamonti all’angolo con via Quaranta dove nella notte c’è stato un incidente costato la vita al giovane che fuggiva inseguito dai carabinieri. (Corriere Milano)

– Una rabbia montata col passare delle ore. Poi la manifestazione improvvisata che si conclude con quattro ragazzini investiti e un suv letteralmente devastato. (IL GIORNO)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)