Lotito attacca senza paura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lotito attacca senza paura e mette le cose in chiaro come ama fare lui senza girarci intorno. Il presidente della Lazio attacca senza mezzi termini il sistema ed in particolare il rispetto delle regole. Non fa nomi ma indica nella lealta’ sportiva del rispettare le regole il problema, tante squadre troppe non avrebbero i requisiti per iscriversi al campionato ma un sacco di debiti mai ripagati. Nessun nome ma il messaggio e’ chiaro c’e’ un regolamento e va rispettato, vale per tutti la sua Lazio sarebbe immune da colpe e questo lo fa infuriare. (News Sports)
Ne parlano anche altri media
Il presidente della Lazio interviene sulla gestione economica dei club e sul cambiamento della proprietà nel calcio italiano. La regolamentazione degli agenti e il controllo finanziario (News Sports)
“Tutte queste società, che spendono e spandono, sono sostenute da fondi, ma non hanno un equilibrio economico. Tante squadre che oggi militano in Serie A non avevano i requisiti per iscriversi al campionato. (La Gazzetta dello Sport)
ROMA – Claudio Lotito torna a farsi sentire, e lo fa nella sua versione più combattiva. Non più il Lotito da Palazzo, figura centrale negli equilibri del potere calcistico, ma quello da opposizione, pronto a lanciare strali contro il sistema, le big del Nord e le società sostenute dai fondi. (Napolipiu.com)
Stendardo, l’ex biancoceleste rilascia una curiosa intervista parlando della sua esperienza alla Lazio esponendosi con queste parole Ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha parlato Stendardo, il quale rilascia una curiosa intervista parlando della sua avventura alla Lazio. (LazioNews24.com)
Ora sto costruendo l’Academy e non con i mutui, ma con i soldi miei. "Se tu spendi per patrimonializzare, riduci la cassa, ti si abbassa l’indice di liquidità e non hai l’indice per iscriverti. (Pianeta Milan)
Claudio Lotito va all'attacco e punta il dito contro le squadre di Serie A con i conti in rosso. Tante squadre oggi che militano in Serie A non avevano i requisiti per iscriversi al campionato". (Sport Mediaset)