Lotito spara a zero: «In Italia dirigenze fallite vincono i campionati»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lotito attacca direttamente dalla LUISS di Roma parlando delle società in Italia. E sulle big spara a zero parlando di debiti e fondi. PROVOCAZIONE – Sempre sui generis Claudio Lotito, che senza mezze misure sentenzia su alcune società del campionato italiano. Durante un convegno all’Università LUISS di Roma, ha parlato in questo modo in merito alla gestione e alle spese di una società di calcio: «Se tu spendi per patrimonializzare riduci la cassa e ti si abbassa l’indice di liquidità. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha parlato Stendardo, il quale rilascia una curiosa intervista parlando della sua avventura alla Lazio. Ecco cos ha detto l’ex biancocelesti ESPERIENZA ALLA LAZIO – Il punto più alto della mia carriera. (LazioNews24.com)

Il presidente della Lazio attacca senza mezzi termini il sistema ed in particolare il rispetto delle regole. Nessun nome ma il messaggio e’ chiaro c’e’ un regolamento e va rispettato, vale per tutti la sua Lazio sarebbe immune da colpe e questo lo fa infuriare. (News Sports)

Alimentazione e buonumore, un legame riconosciuto da 9 italiani su 10 - Si parla sempre più spesso di “ mindful eating ”, l’alimentazione consapevole che sottende un legame tra cibo e benessere psicofisico e che incuriosisce sempre più gli italiani. (PesceInRete)

Lotito tuona: “In Serie A ci sono dirigenze fallite che vincono il campionato”

Claudio Lotito, presidente della Lazio, durante il pomeriggio si è presentato alla LUISS, prestigiosa università di Roma, dove è stato ospite del corso per 'Team Manager' organizzato dall'Associazione Sportiva LUISS per raccontare la propria esperienza e il rispettivo punto di vista sulla gestione sportiva. (Firenze Viola)

"Ma come fai a eliminare certe squadre blasonate? - ha aggiunto - Serve coraggio e non tutti ce l'hanno". Tante squadre oggi che militano in Serie A non avevano i requisiti per iscriversi al campionato". (Sport Mediaset)

Ora sto costruendo l’Academy e non con i mutui, ma con i soldi miei. Il paradosso è che invece è positivo l'indice di liquidità di società con debiti da 600-700 milioni di euro. (Pianeta Milan)