Lotito all’attacco: “Vince chi ha 700 milioni di debiti. Ma le regole devono valere per tutti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

ROMA – Claudio Lotito torna a farsi sentire, e lo fa nella sua versione più combattiva. Non più il Lotito da Palazzo, figura centrale negli equilibri del potere calcistico, ma quello da opposizione, pronto a lanciare strali contro il sistema, le big del Nord e le società sostenute dai fondi. Come riporta Daniele Rindone sul Corriere dello Sport, il presidente della Lazio ha parlato ieri all’università LUISS di Roma, ospite del corso da Team Manager condotto da Guglielmo Stendardo. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Tante squadre che oggi militano in Serie A non avevano i requisiti per iscriversi al campionato. Ospite del corso da team manager organizzato a Roma dalla Luiss, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha spaziato su vari temi, lanciando accuse pesanti nei confronti di club che vanno per la maggiore e che – a suo dire – non avevano i requisiti per iscriversi al campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Che la consapevolezza della correlazione tra stato emotivo e cibo sia in crescita è dimostrato anche dall’aumento dei volumi delle ricerche su Google, che registrano rispettivamente 36.000 e 2.630 ricerche medie mensili da gennaio 2021, relative a parole come “ alimenti e serotonina ”, “ alimentazione antistress ”, “ cibi per il buonumore ”, “ cosa mangiare per essere felici ”, “cibi per la mente” (Fonte: HelloFresh). (PesceInRete)

Claudio Lotito va all'attacco e punta il dito contro le squadre di Serie A con i conti in rosso. Tante squadre oggi che militano in Serie A non avevano i requisiti per iscriversi al campionato". (Sport Mediaset)

Ora sto costruendo l’Academy e non con i mutui, ma con i soldi miei. Il paradosso è che invece è positivo l'indice di liquidità di società con debiti da 600-700 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Il presidente della Lazio interviene sulla gestione economica dei club e sul cambiamento della proprietà nel calcio italiano. Durante il suo intervento al corso da Team Manager organizzato dall’Associazione Sportiva LUISS, Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha espresso opinioni critiche riguardo alla gestione economica e alla regolamentazione del calcio italiano. (News Sports)

Stendardo, l’ex biancoceleste rilascia una curiosa intervista parlando della sua esperienza alla Lazio esponendosi con queste parole ESPERIENZA ALLA LAZIO – Il punto più alto della mia carriera. Lazio-Real Madrid di Champions League nel 2007 è stata la partita più importante della mia vita – ha raccontato al quotidiano sportivo -. (LazioNews24.com)