Fondi europei: al via il bando per 2.200 assunzioni nelle regioni del Sud

Fondi europei: al via il bando per 2.200 assunzioni nelle regioni del Sud
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Sole 24 ORE INTERNO

In arrivo 2.200 assunzioni nelle regioni del Mezzogiorno di professionisti specializzati per migliorare la capacità di utilizzo dei fondi europei. E’ stato pubblicato martedì sera sul portale del reclutamento della Pubblica amministrazione il bando per il concorso pubblico su base territoriale, per l’assunzione a tempo indeterminato di «personale non dirigenziale da inquadrare nel livello iniziale dell’area dei funzionari». (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Aperto il bando del concorso Ripam per l'assunzione di 2.200 nuovi funzionari nelle amministrazioni territoriali delle regioni Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia, oltre che presso il Dipartimento per le Politiche di Coesione e per il Sud. (QuiFinanza)

Le procedure concorsuali si concluderanno entro la fine dell’anno. Pubblicato il bando del concorso Ripam per assumere 2.200 funzionari nelle amministrazioni del Sud. (PA Magazine)

Le regioni interessate saranno Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia. L’iniziativa rientra nel Programma Nazionale Capacità per la Coesione 2021/2027 ed è finanziata dall’Unione Europea. (lentepubblica.it)

Concorso Ripam, in Sicilia previste 663 assunzioni tra Regione e Comuni

Leggi tutta la notizia Lo dichiara,... (Virgilio)

Il bando, come spiega... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sono i posti previsti in Sicilia dal bando di concorso Ripam per l’assunzione di 2.200 funzionari nelle Regioni del Sud (Quotidiano di Sicilia)