Alba Rohrwacher: “Ho perdonato i miei sbagli. E tra le amiche geniali c’è anche mia sorella Alice”

Alba Rohrwacher: “Ho perdonato i miei sbagli. E tra le amiche geniali c’è anche mia sorella Alice”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Due donne sullo sfondo dell’Italia che cambia, padrone — in parte — del proprio destino, decise a combattere. L’amica geniale 4 — Storia della bambina perduta di Laura Bispuri (domani su Rai1 il penultimo appuntamento, il 9 dicembre l’epilogo) racconta la fatica e le contraddizioni del mondo femminile, un mondo in cui Alba Rohrwacher che interpreta Elena Greco, Lenù (Irene Maiorino è Lila) si è t… (la Repubblica)

Su altre fonti

E mi fa male. Il vero nervo dell’intervista lo tocchiamo a intervista conclusa, quando Irene Maiorino ci ripensa e mi invia un messaggio: «La verità è che Lila non si può spiegare», mi scrive. (Rolling Stone Italia)

Lunedì 25 novembre 2024, in prima serata su Rai 1, ci sarà la terza puntata della bella serie Tv “L’amica geniale 4: Storia della bambina perduta”, che è la quarta e ultima stagione della fortunata serie televisiva tratta dai libri di Elena Ferrante, ed ambientata, quasi tutta, a Napoli. (Napoli da Vivere)

Nino frequenta Elena per stare vicino a Lila? Il sospetto della terza puntata di “L’amica geniale 4”

È in quella occasione che Lenù si accorge che Nino pensa un po' troppo a Lila (Irene Maiorino), all'amica geniale che dà il titolo alla serie e che in passato ha dominato le sue passioni fin da ragazzo. (Vanity Fair Italia)

Storia della bambina perduta sta lentamente facendo breccia nei cuori degli spettatori. (Io Donna)