Il fidanzato della ragazza uccisa a Messina: “Vi racconto Sara”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PALERMO. Stefano non era il fidanzato di Sara, non aveva mai avuto una relazione con lei: brucia terribilmente, la storiaccia tremenda di Messina, anche per lo sfondo di questo ennesimo femminicidio, perché non c’era mai stato niente tra vittima e carnefice. Brucia tutti quelli che volevano bene alla ragazza e anche Antonino Fricano, 25 anni, che da alcuni mesi aveva iniziato a frequentare la ven… (La Stampa)
Su altre fonti
Per identificare l'autore dell'omicidio della studentessa di 22 anni sono state preziose le indicazioni dei compagni di facoltà e le immagini di videosorveglianza del Policlinico e dei negozi circostanti (AGI)
Verrà interrogato oggi, nel carcere di Gazzi di Messina, Stefano Argentino, lo studente 26enne fermato ieri mattina dai carabinieri con l'accusa di avere ucciso Sara Campanella, la studentessa di 22 anni, accoltellata a morte per strada. (Adnkronos)
Sul suo profilo Facebook aveva scritto: «Mi amo troppo per stare con chiunque». Un’affermazione di indipendenza che potrebbe essere stata fatale a Sara Campanella, studentessa universitaria non ancora 22enne che amava la scienza. (Corriere della Sera)

Sono parole cariche di disperazione, quelle lasciate da chi ha amato senza limiti, da chi oggi si trova a piangere un’assenza insopportabile. (BlogSicilia)
Hanno affollato la galleria Vittorio Emanuele con striscioni e cartelli in ricordo della giovane uccisa ieri sul viale Gazzi (Tempostretto)
«Da quando Sara Campanella si era iscritta all'università Stefano Argentino le manifestava attenzioni e cercava di conquistare il suo interesse con comportamenti molesti». Sara Campanella uccisa a Messina, sui social il dolore del fidanzato dopo il femminicidio della giovane studentessa siciliana che ha scosso tutta l'Italia. (Leggo.it)