Il Genoa pensa seriamente a Balotelli

Il Genoa pensa seriamente a Balotelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

E'' uno dei migliori tra i difensori del Cagliari lo slovacco Obert, che però salterà il prossimo... Il Genoa e Mario Balotelli sono destinati a farsi compagnia. La conferma arriva dall’esperto di... Andrea Bianchi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Bianchi è un collaboratore tecnico e... (Torino Granata)

Ne parlano anche altre fonti

TMW Non solo Pereiro, per il Genoa riprende quota l'ipotesi Balotelli. La situazione (TUTTO mercato WEB)

L'ex attaccante dell'Inter è pronto a ritornare nel campionato italiano: si lavora per arrivare all'accordo Mario Balotelli si avvicina a grandi passi al ritorno in Serie A. L’ex attaccante dell’Inter è un obiettivo concreto del Genoa, che vorrebbe rinforzarsi con il calciatore classe 1990, al momento svincolato. (fcinter1908)

Notizie calcio Napoli. Stanislav Lobotka è tornato a essere protagonista nel centrocampo del Napoli, con prestazioni di altissimo livello che hanno attirato l’attenzione di alcuni dei più grandi club europei. (Napolipiu.com)

Mario Balotelli si avvicina al Genoa

Un ritorno inaspettato, ma che nelle ultime ore sta diventando sempre più concreto, quello di Mario Balotelli in Serie A. Come riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, l’ex attaccante di Milan, Inter e Manchester City tra le altre, e reduce dall’esperienza in Turchia con la maglia dell’Adana Demirspor, sarebbe pronto a tornare nel nostro campionato con la maglia del Genoa (Lazialita)

GENOA BALOTELLI – Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, l’attaccante classe 1990 sarebbe ancora sotto valutazione da parte di staff e dirigenza rossoblu. GENOA BALOTELLI – Dopo Gaston Pereiro, potrebbe non fermarsi qui la ricerca di svincolati da parte del Genoa, alle prese con problemi e incertezze anzitutto di carattere societario. (Europa Calcio)

Il giocatore gradirebbe a destinazione, Gilardino ha già detto sì alla possibilità di avere in squadra l'attaccante 34enne che essendo svincolato potrebbe firmare subito per il Grifone. La trattativa è entrata nel vivo e secondo l'esperto di mercato Alfredo Pedullà potrebbe chiudersi già nei prossimi giorni. (Today.it)