Baiano: “Nel Napoli la mia top 3 è formata da Lobotka, Lukaku e Neres”

Baiano: “Nel Napoli la mia top 3 è formata da Lobotka, Lukaku e Neres”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Durante il programma radiofonico “1 Football Club” su 1 Station Radio, è intervenuto Francesco Baiano, allenatore dell’Aglianese e ex calciatore di Napoli ed Empoli. Di seguito, un estratto dell’intervista. L’impatto della pausa sul Napoli Baiano ha commentato l’effetto della pausa sulla squadra, affermando: “È normale che quando le cose vanno bene non si desideri una fermata. Tuttavia, se ci sono giocatori da recuperare, la sosta può essere vista in modo positivo. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Anzi, secondo quanto trapela mister Alberto Gilardino continua a volere fortemente Balotelli, anche dopo l’acquisto del trequartista uruguaiano ex Cagliari. (Calcio Casteddu)

Attraverso un comunicato ufficiale, il Manchester City ha reso noto l’ingaggio di Hugo Viana in qualità di Direttore Sportivo: la nota (Europa Calcio)

BALOTELLI, LE ULTIMISSIME – «Dopo aver ingaggiato Gaston Pereiro come mezzala offensiva (domani la firma), il Genoa non si ferma a questo acquisto e accelera per l’attaccante. Mario Balotelli, ex giocatore del Milan, non è mai stato così vicino al ritorno in Serie A. (Milan News 24)

Sportitalia - Non solo Balotelli, i rossoblu ci avevano provato anche per un ex Napoli: il retroscena

Alessandro De Felice Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 13:16) L'ex attaccante dell'Inter è pronto a ritornare nel campionato italiano: si lavora per arrivare all'accordo (fcinter1908)

Genoa su Balotelli: la situazione (Fantacalcio ®)

Ecco quanto scritto da Alfredo Pedullà sulla trattativa: (CalcioNapoli24)