Hellas Verona-Roma, i gialloblù convocati di Zanetti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mister Paolo Zanetti ha convocato 28 calciatori per Hellas Verona-Roma, match valido per la 11ª giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, domenica 3 novembre alle ore 18, allo stadio 'Bentegodi'. #VERONAROMA - I CONVOCATI 1 Montipò 4 Daniliuc 5 Faraoni 7 Lambourde 8 Lazovic 9 Sarr 11 Tengstedt 12 Bradaric 14 Livramento 15 Okou 17 Sishuba 18 Harroui 20 Kastanos 21 Dani Silva 22 Berardi 23 Magnani 25 Serdar 29 Alidou 31 Suslov 33 Duda 34 Perilli 35 Mosquera 42 Coppola 72 Ajayi 80 Cisse 82 Corradi 87 Ghilardi 98 Magro. (Hellas Live)
La notizia riportata su altri giornali
"È uno slogan giusto ma che ci serve solo per uscire da questo momento, il campionato è lungo e abbiamo una posizione più che dignitosa che è frutto del lavoro che abbiamo fatto. In questo momento sembriamo essere solo consci dei nostri difetti ma serve lottare, aggredire l'avversario, perchè è l'unica cosa che serve fare". (Il Romanista)
Hellas Verona Foundation, all’asta le maglie della gara con la Roma di domenica 3 novembre al Bentegodi. Le maglie indossate e firmate dai giocatori dell’Hellas Verona saranno all’asta dalle ore 18 di mercoledì 6 novembre su MatchWornShirt. (veronaoggi.it)
Zanetti sulle difficoltà del Verona: "Confronto duro, ci diciamo sempre le cose da uomini" Intervenuto in conferenza stampa in vista del big match contro la Roma, mister Paolo Zanetti ha parlato anche delle difficoltà riscontrate dal suo Verona nelle ultime settimane e del confronto con la squadra per cercare di risolverle. (TUTTO mercato WEB)
Andiamo dunque a dare un’occhiata alla probabile formazione gialloblù per la sfida contro l’ex Juric. Tanti dubbi per mister Zanetti, il quale di fatto si troverà senza tre quarti di difesa titolare (Frese e Dawidowicz per infortunio, Tchatchoua per squalifica) e senza Belahyane (pure lui fermato dal Giudice Sportivo). (Calcio Hellas)
Una sfida importante attende Il Verona. La squadra di Paolo Zanetti oggi scenderà in campo al "Bentegodi" per dare una svolta alla propria stagione, specialmente dopo la sconfitta del turno infrasettimanale contro il Venezia. (TUTTO mercato WEB)
Zanetti: "Dobbiamo dare più del 100% a una piazza che meriterebbe la Champions" (TUTTO mercato WEB)