Italia-Svizzera si giocherà di nuovo? Fake news

Italia-Svizzera si giocherà di nuovo? Fake news
Webboh SPORT

Italia-Svizzera si rifarà? Bisognerà rigiocare la partita degli Europei? C’è chi lo afferma con certezza ma la verità è un’altra. L’abbiamo visto tutt: questo sabato l’Italia ha perso contro la Svizzera, ciò significa che la nostra squadra è stata ufficialmente eliminata dagli Europei. Dopo aver generato un malcontento tra gli spettatori, una luce in fondo al tunnel ha ridato la speranza : la partita Italia-Svizzera potrebbe rigiocarsi, afferma qualcun… ma perché? È vero? Ecco cosa sappiamo. (Webboh)

La notizia riportata su altre testate

Il volo, partito da Dortmund, è arrivato a Malpensa intorno alle 18.30 e poi è ripartito per la Capitale, con atterraggio circa un’ora dopo. Il triste rientro a casa degli azzurri: silenzi e musi lunghi. (Dire)

Buffon non è tipo da nascondersi, non lo ha mai fatto nella sua vita, anche quando è stato travolto da polemiche e critiche non ha mai cercato nascondigli , pure quando erano tutto sommato comodi. Gigi non si nasconde (Tuttosport)

Con Conte, il Napoli… “Napoli in lotta per il vertice? Per fare una previsione del genere ci sono due metodi: ci si affida alle statistiche e alla storia, tipo la sua storia alla Juventus, ma poi c’è anche quella all’Inter e al Tottenham. (Terzo Tempo Napoli)

La resa dei conti in Germania: nervi tesi tra Spalletti e la squadra

Il ministro dello Sport e i Giovani, Andrea Abodi, è intervenuto a Rtl 102.5 sulla eliminazione dell’Italia all’Europeo. – “Ero a Berlino e ho vissuto in presa diretta l’amarezza non di una sconfitta, perché lo sport insegna a perdere, ma l’amarezza di una disfatta. (Agenzia askanews)

Dietro alle prestazioni inquietanti, contro la Svizzera e non solo, ci sarebbero delle differenze di vedute enormi tra il tecnico e i giocatori, che si sarebbero lamentati per varie scelte e per una preparazione atletica considerata inefficace. (Il Fatto Quotidiano)

Un confronto che ha portato allo scontro fra due posizione che sembrano inconciliabili. La squadra chiede più certezze sul modo di giocare, mentre Spalletti voleva iniziare il suo corso subito con le sue idee, nonostante le poche occasioni per approfondire i concetti tattici, come da lui stesso ammesso durante la conferenza stampa post eliminazione al fianco di Gravina. (Calcio e Finanza)