Italia eliminata a Euro 2024 (Repubblica), SPACCATURA tra Spalletti e lo spogliatoio: c’entra anche Fagioli! Il RETROSCENA

Italia eliminata a Euro 2024 (Repubblica), SPACCATURA tra Spalletti e lo spogliatoio: c’entra anche Fagioli! Il RETROSCENA
Juventus News 24 SPORT

Italia eliminata a Euro 2024, spaccatura tra Spalletti e i giocatori dello spogliatoio: c’entra anche Fagioli. Cos’è successo Duro confronto tra Spalletti e i suoi ragazzi subito dopo l’eliminazione dell’Italia a Euro 2024 per mano della Svizzera. Posizioni distanti tra le parti, con i calciatori che chiedevano maggiori certezze e il CT a pretendere una maggiore applicazione dai suoi ragazzi. Il tecnico si è trovato senza leader alla Chiellini e Bonucci, con i vari gruppetti presenti che hanno preso potere senza legare con l’allenatore. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

La debacle dell'Italia è ancora all'ordine del giorno: nel mirino le tensioni tra Spalletti e la rosa azzurra. A prendersi le responsabilità per gli Europei fallimentari, dopo la sfida con gli elvetici, è stato Luciano Spalletti, a sua volta protagonista anche il giorno successivo nella conferenza stampa in tandem con Gabriele Gravina: niente dimissioni, confermata la volontà di proseguire al timone della Nazionale. (Goal Italia)

Non solo sportiva ma anche morale. La maglia azzurra deve ispirare chi la indossa e tirar fuori la forza morale. (Calcio e Finanza)

Nella sala stampa di Casa Azzurri Germania, all'indomani dell'eliminazione dell'Italia da EURO 2024, il presidente della FIGC Gabriele Gravina e il Ct della Nazionale Luciano Spalletti hanno incontrato i media: un'ora di confronto, con il bilancio della spedizione tedesca e l'analisi delle problematiche che hanno portato all'uscita di scena dei campioni d'Europa. (FIGC)

Malagò: "Sembrava di essere su Scherzi a parte. Gravina? Aria irrespirabile"

Non c’è stata reazione, non c’è stato un lampo, uno sguardo di quelli che nello sport si vedono soprattutto nei momenti difficili. (Corriere TV)

Si è ufficialmente chiusa l'esperienza della Nazionale italiana agli Europei di Germania. (Fcinternews.it)

In sport individuali può succedere che il tennista o il nuotatore di turno proprio nel giorno della gara, a causa di un problema fisico o mentale, abbia una pessima prestazione. Mi è capitato di assistere a sconfitte, ovvio. (La Gazzetta dello Sport)