Usa, coppia gay adotta 2 bambini per abusarli sessualmente e condividere video online, condannati William e Zachary Zulock a 100 anni di carcere

Usa, coppia gay adotta 2 bambini per abusarli sessualmente e condividere video online, condannati William e Zachary Zulock a 100 anni di carcere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Hanno abusato sessualmente dei propri figli adottivi, condividendo online i video delle sevizie. Per questo due uomini della Georgia, negli Stati Uniti, sono stati condannati all'ergastolo. Un giudice ha deciso che i coniugi William e Zachary Zulock, che un tempo erano stati beniamini della comunità Lgbt+ locale, dovranno scontare 100 anni di carcere ciascuno per aver sodomizzato i loro bambini quando avevano appena tre e cinque anni. (Il Giornale d'Italia)

Su altre testate

La cartolina animata (una novità assoluta), apparsa sul profilo Instagram dei principi, mostra la famiglia al completo: sul lato destro la principessa Charlotte che abbraccia sorridente mamma Kate e il fratello maggiore, il principe George; su quello sinistro c’è il principe William che avvolge fra le sue braccia il piccolo Louis. (Vanity Fair Italia)

Quest'anno i primi a condividere la loro cartolina di Natale sono stati Alberto e Charlene di Monaco che hanno scelto uno scatto con i figli Gabriella e Jacques. Carlo e Camilla hanno scelto invece un ritratto di coppia. (Mediaset Infinity)

Mary Magdalene, a Sandringham, dove la famiglia reale è solita partecipare alla messa del 25 dicembre. Con lei c'era il marito ed erede al trono d'Inghilterra William e i tre figli, i principini George, Charlotte e Louis. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le cartoline Natalizie più belle della Royal Family, un viaggio attraverso i decenni

Kate Middleton alla tv britannica si è rivolta al pubblico inglese per augurare il meglio ai cittadini. «Il Natale è uno dei miei periodi preferiti dell’anno» ha detto la Middleton. (ilmattino.it)

Le festività sono un momento speciale, anche per le famiglie reali, che tutti gli anni ci regalano uno sguardo esclusivo sulla loro quotidianità attraverso le cartoline di Natale. (Io Donna)

Nato dalla mente di Dr. Seuss, poeta e fumettista americano, la storia vera del Grinch e di chi ha ispirato il personaggio verde più odiato e amato delle festività natalizie. (L'Officiel Italia)