Cartoline natalizie dei Reali: quest'anno quale vi è più piaciuta?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ogni anno, come da tradizione, le Famiglie Reali hanno pubblicato sulle pagine social le cartoline natalizie, con cui augurano Buone Feste ai sudditi. Un'iniziativa che nei primi tempi prevedeva immagini alquanto ufficiali e pompose, ma che ha poi privilegiato pose più naturali e rilassate per avvicinare maggiormente i regnanti ai loro cittadini. Ecco le cartoline natalizie di quest'anno. Quale tra queste vi è particolarmente piaciuta? (foto Instagram) La cartolina del Principe William e della Principessa Kate Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da The Prince and Princess of Wales (@princeandprincessofwales) La cartolina di Re Carlo e della Regina Camilla Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily) La cartolina di Harry e Meghan Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Meghan Markle (@meghan. (Radio Monte Carlo)
Su altri media
La principessa del Galles, reduce da un anno duro dopo un'operazione all'addome e la diagnosi di cancro, è apparsa in forma davanti alla chiesa di St. Mary Magdalene, a Sandringham, dove la famiglia reale è solita partecipare alla messa del 25 dicembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La foto è stata estrapolata dal video, girato da Will Warr nella residenza di campagna della coppia ad Anmer Hall e pubblicato a settembre, con cui la principessa del Galles annunciò la fine delle cure chemioterapiche e, si spera, di un incubo. (Vanity Fair Italia)
«Il Natale è uno dei miei periodi preferiti dell’anno» ha detto la Middleton. Kate Middleton alla tv britannica si è rivolta al pubblico inglese per augurare il meglio ai cittadini. (ilmattino.it)
Hanno abusato sessualmente dei propri figli adottivi, condividendo online i video delle sevizie. Un giudice ha deciso che i coniugi William e Zachary Zulock, che un tempo erano stati beniamini della comunità Lgbt+ locale, dovranno scontare 100 anni di carcere ciascuno per aver sodomizzato i loro bambini quando avevano appena tre e cinque anni. (Il Giornale d'Italia)
Anche perché il personaggio è diventato un modo di dire e di definire chi è allergico al Natale Nato dalla mente di Dr. (L'Officiel Italia)
Un discorso natalizio carico di significato, quest'anno ancor di più. Dopo un 2024 difficile, segnato dalla battaglia contro il cancro e un lungo periodo lontana dai riflettori, Kate Middleton ha scelto di condividere il suo messaggio durante il tradizionale concerto Together at Christmas. (Io Donna)