Le cartoline di Natale 2024 dei reali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla significativa cartolina di William e Kate all'inedita foto dei figli di Harry e Meghan: ecco le immagini scelte dai reali per le cartoline natalizie del 2024 Quest'anno i primi a condividere la loro cartolina di Natale sono stati Alberto e Charlene di Monaco che hanno scelto uno scatto con i figli Gabriella e Jacques. Carlo e Camilla hanno scelto invece un ritratto di coppia. Lo stile del Re e della Regina d'Inghilterra è simile a quello che hanno poi utilizzato anche William e Kate per la loro cartolina ricca di significato: il ritratto di famiglia è stato estrapolato dal video in cui la principessa del Galles annuncia la fine della chemioterapia (Mediaset Infinity)
La notizia riportata su altri giornali
La foto è stata estrapolata dal video, girato da Will Warr nella residenza di campagna della coppia ad Anmer Hall e pubblicato a settembre, con cui la principessa del Galles annunciò la fine delle cure chemioterapiche e, si spera, di un incubo. (Vanity Fair Italia)
William e Kate, gli auguri di Natale su Instagram per i loro follower: la foto per celebrare la fine della chemioterapia «È il momento dei regali – ha proseguito Kate – degli orpelli e dei dolcetti, ma è anche un momento per rallentare e riflettere su ciò che nel profondo ci unisce tutti». (ilmattino.it)
L’idea alla base dei cambiamenti che sarebbero stati già proposti dalla Middleton è quella di un Natale decisamente informale. Kate Middleton dice basta al Natale tradizionale dei Royal, quello che piaceva così tanto a Elisabetta II e che ora viene rispettato (in gran parte) anche dal figlio Carlo. (Io Donna)
Le festività sono un momento speciale, anche per le famiglie reali, che tutti gli anni ci regalano uno sguardo esclusivo sulla loro quotidianità attraverso le cartoline di Natale. (Io Donna)
La principessa del Galles, reduce da un anno duro dopo un'operazione all'addome e la diagnosi di cancro, è apparsa in forma davanti alla chiesa di St. Non è mancata al tradizionale appuntamento di Natale Kate Middleton. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Nato dalla mente di Dr. Anche perché il personaggio è diventato un modo di dire e di definire chi è allergico al Natale (L'Officiel Italia)