Un Natale diverso e una Kate Middleton diversa: «Non puoi attraversare una prova così dura e uscirne la stessa persona»

Un Natale diverso e una Kate Middleton diversa: «Non puoi attraversare una prova così dura e uscirne la stessa persona»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La cartolina animata (una novità assoluta), apparsa sul profilo Instagram dei principi, mostra la famiglia al completo: sul lato destro la principessa Charlotte che abbraccia sorridente mamma Kate e il fratello maggiore, il principe George; su quello sinistro c’è il principe William che avvolge fra le sue braccia il piccolo Louis. La foto è stata estrapolata dal video, girato da Will Warr nella residenza di campagna della coppia ad Anmer Hall e pubblicato a settembre, con cui la principessa del Galles annunciò la fine delle cure chemioterapiche e, si spera, di un incubo. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Kate Middleton dice basta al Natale tradizionale dei Royal, quello che piaceva così tanto a Elisabetta II e che ora viene rispettato (in gran parte) anche dal figlio Carlo. Appoggiata dal marito William, la principessa del Galles, futura regina d’Inghilterra, vuole cominciare fin da ora a porre il suo stampo alle celebrazioni dei Windsor. (Io Donna)

Anche perché il personaggio è diventato un modo di dire e di definire chi è allergico al Natale Seuss, poeta e fumettista americano, la storia vera del Grinch e di chi ha ispirato il personaggio verde più odiato e amato delle festività natalizie. (L'Officiel Italia)

Parole d'amore e speranza, con la Dopo un 2024 difficile, segnato dalla battaglia contro il cancro e un lungo periodo lontana dai riflettori, Kate Middleton ha scelto di condividere il suo messaggio durante il tradizionale concerto Together at Christmas. (Io Donna)

Kate Middleton, il messaggio per Natale: «L'amore è il più grande dono da ricevere»

Per questo due uomini della Georgia, negli Stati Uniti, sono stati condannati all'ergastolo. Un giudice ha deciso che i coniugi William e Zachary Zulock, che un tempo erano stati beniamini della comunità Lgbt+ locale, dovranno scontare 100 anni di carcere ciascuno per aver sodomizzato i loro bambini quando avevano appena tre e cinque anni. (Il Giornale d'Italia)

Mary Magdalene, a Sandringham, dove la famiglia reale è solita partecipare alla messa del 25 dicembre. Non è mancata al tradizionale appuntamento di Natale Kate Middleton. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Il Natale è uno dei miei periodi preferiti dell’anno» ha detto la Middleton. Kate Middleton alla tv britannica si è rivolta al pubblico inglese per augurare il meglio ai cittadini. (ilmattino.it)