Kate Middleton con i reali alla Messa di Natale, l'abbraccio della gente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è mancata al tradizionale appuntamento di Natale Kate Middleton. La principessa del Galles, reduce da un anno duro dopo un'operazione all'addome e la diagnosi di cancro, è apparsa in forma davanti alla chiesa di St. Mary Magdalene, a Sandringham, dove la famiglia reale è solita partecipare alla messa del 25 dicembre. Con lei c'era il marito ed erede al trono d'Inghilterra William e i tre figli, i principini George, Charlotte e Louis. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altre testate
La cartolina del Principe William e della Principessa Kate Ecco le cartoline natalizie di quest'anno. Quale tra queste vi è particolarmente piaciuta? (Radio Monte Carlo)
La cartolina animata (una novità assoluta), apparsa sul profilo Instagram dei principi, mostra la famiglia al completo: sul lato destro la principessa Charlotte che abbraccia sorridente mamma Kate e il fratello maggiore, il principe George; su quello sinistro c’è il principe William che avvolge fra le sue braccia il piccolo Louis. (Vanity Fair Italia)
Kate Middleton dice basta al Natale tradizionale dei Royal, quello che piaceva così tanto a Elisabetta II e che ora viene rispettato (in gran parte) anche dal figlio Carlo. Appoggiata dal marito William, la principessa del Galles, futura regina d’Inghilterra, vuole cominciare fin da ora a porre il suo stampo alle celebrazioni dei Windsor. (Io Donna)
Un discorso natalizio carico di significato, quest'anno ancor di più. Dopo un 2024 difficile, segnato dalla battaglia contro il cancro e un lungo periodo lontana dai riflettori, Kate Middleton ha scelto di condividere il suo messaggio durante il tradizionale concerto Together at Christmas. (Io Donna)
Per questo due uomini della Georgia, negli Stati Uniti, sono stati condannati all'ergastolo. Hanno abusato sessualmente dei propri figli adottivi, condividendo online i video delle sevizie. (Il Giornale d'Italia)
Quest'anno i primi a condividere la loro cartolina di Natale sono stati Alberto e Charlene di Monaco che hanno scelto uno scatto con i figli Gabriella e Jacques. Carlo e Camilla hanno scelto invece un ritratto di coppia. (Mediaset Infinity)