Antonietta Ninu morta a Silanus vicino Nuoro, travolta da un'auto dopo un incidente: era sul marciapiede

Antonietta Ninu morta a Silanus vicino Nuoro, travolta da un'auto dopo un incidente: era sul marciapiede
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Travolta e uccisa mentre passeggiava sul marciapiede: questo il tragico epilogo per Antonietta Ninu, 41enne di Silanus (Nuoro), la mattina di mercoledì 27 novembre. La donna stava camminando lungo via Lazio, a ridosso della stazione delle ferrovie ARST, quando improvvisamente ha incontrato la morte: due automezzi, un furgone e un camioncino, si sono scontrati e uno di essi ha carambolato fino a raggiungere Antonietta, colpendola in pieno. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

La 41enne Maria Antonietta Ninu è morta sul colpo dopo essere stata investita dal mezzo che aveva avuto un incidente con un'altra macchina davanti a un passaggio a livello. (Fanpage.it)

La vittima si chiamava Antonietta Ninu e aveva 41 anni. L'incidente si è verificato nelle vicinanze del passaggio a livello. Travolta da un veicolo mentre camminava sul marciapiede, una donna è morta questa mattina a Silanus (LinkOristano)

Nella lunga serie di croci sulle strade sarde si aggiunge il nome di una giovane madre che stava tranquillamente passeggiando sul marciapiede. Una donna è stata travolta da un furgoncino mentre camminava sul marciapiede (Sassari Oggi)

Incidente tra auto e furgone, Antonietta Ninu travolta e uccisa a 41 anni mentre cammina sul marciapiede: lascia 2 figli

Un furgonicino - che fuori controllo cambia traiettoria e la travolge: secondo i primi rilievi è morta così Antonietta Ninu, 41 anni, di Silanus. Investita mentre cammimava sul marciapiede, a poca distanza dal passaggio a livello nella parte bassa del paese, in località Birdi. (L'Unione Sarda.it)

Silanus Antonietta Ninu, la donna travolta e uccisa questa mattina, 27 novembre, a Silanus, era mamma di due figli, uno di 11 anni e l'altro di 14. La 41enne in questo periodo lavorava nei cantieri socialmente utili del paese. (La Nuova Sardegna)

L'incidente è avvenuto questa mattina, mercoledì 27 novembre, a Silanus, in provincia di Nuoro. È morta così Antonietta Ninu, mamma di due figli di 41 anni. (leggo.it)