Auto contro furgone, poi travolge passante: morta Maria Antonietta Ninu, mamma di due figli piccoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stava camminando sul marciapiede, vicino al passaggio a livello della ferrovia, quando è stata travolta da un furgone. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo a Maria Antonietta Ninu, 41enne di Silanus, in provincia di Nuoro, mamma di due figli piccoli. Incidente a Silanus (Nuoro), donna muore travolta da un furgone L'incidente è avvenuto proprio nella cittadina sarda, non molto distante dall'abitazione della vittima. (Today.it)
Su altri giornali
È morta così Antonietta Ninu, mamma di due figli di 41 anni. L'incidente è avvenuto questa mattina, mercoledì 27 novembre, a Silanus, in provincia di Nuoro. (leggo.it)
Travolta e uccisa mentre passeggiava sul marciapiede: questo il tragico epilogo per Antonietta Ninu, 41enne di Silanus (Nuoro), la mattina di mercoledì 27 novembre. (Virgilio Notizie)
Un furgone e un'auto si sono scontrati, poi uno dei veicoli è saltato sul marciapiede ed ha investito la donna. La vittima si chiamava Antonietta Ninu e aveva 41 anni. L'incidente si è verificato nelle vicinanze del passaggio a livello. (LinkOristano)
Secondo le prime ricostruzioni, due veicoli si sono scontrati, e uno dei mezzi coinvolti, un camioncino, ha travolto la donna. Antonietta Ninu lascia due figli, uno di 11 anni e uno di 14. Ultimamente lavorava nei cantieri socialmente utili del paese. (Cagliaripad.it)
La vittima è una donna di 41 anni, di Silanus, Antonietta Ninu, che stava camminando lungo il marciapiede che costeggia la ferrovia. All’improvviso c’è stata una violenta collisione tra un camioncino e un furgone. (La Nuova Sardegna)
Maria Antonietta Ninu, 41 anni, è deceduta mentre si trovava sul marciapiede, coinvolta in un incidente tra due furgoni. La donna è stata travolta e uccisa da uno dei mezzi, perdendo (Nordest24.it)