Nuoro, travolta da un'auto sul marciapiede: muore 41enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La donna, Antonietta Ninu, è rimasta coinvolta in uno scontro tra la vettura e un camioncino Incidente stradale mortale a Silanus, in provincia di Nuoro. Antonietta Ninu, 41 anni, madre di due bambini piccoli, è stata travolta da un’auto mentre camminava sul marciapiede lungo la ferrovia, nei pressi di un passaggio a livello poco lontano dalla sua casa. La vettura si è scontrata con un camioncino ed è finita sul marciapiede, colpendo a morte la donna. (LAPRESSE)
Su altri media
Poi, dopo uno schianto in strada a pochi passi da lei tra un'auto e un furgone, viene travolta per una carambola sfortunata. L'incidente e la morte sfortunata L'incidente è avvenuto verso le 10, in località Birdis. (leggo.it)
Stava camminando sul marciapiede quando c’è stato un incidente ed è stata travolta da un furgoncino: muore a 41 anni. Maria Antonietta Ninu stava passeggiando in una stradina di Silanus quando c’è stato un indicente stradale. (Sassari Oggi)
È stata travolta da un furgone mentre si trovava sul marciapiede nei pressi della stazione a Silanus, in provincia di Nuoro. (Fanpage.it)
Un furgone e un'auto si sono scontrati, poi uno dei veicoli è saltato sul marciapiede ed ha investito la donna. La vittima si chiamava Antonietta Ninu e aveva 41 anni. L'incidente si è verificato nelle vicinanze del passaggio a livello. (LinkOristano)
Un furgonicino - che fuori controllo cambia traiettoria e la travolge: secondo i primi rilievi è morta così Antonietta Ninu, 41 anni, di Silanus. Investita mentre cammimava sul marciapiede, a poca distanza dal passaggio a livello nella parte bassa del paese, in località Birdi. (L'Unione Sarda.it)
Leggi tutta la notizia Tragedia nella mattinata di oggi a Silanus dove una giovane donna di 41 anni ha perso la vita al passaggio a livello. (Virgilio)