Camioncino e furgone si scontrano: muore una giovane mamma mentre passeggia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Silanus Incidente mortale questa mattina, mercoledì 27 novembre 2024, all’altezza del passaggio a livello, nella parte bassa del paese. La vittima è una donna di 41 anni, di Silanus, Antonietta Ninu, che stava camminando lungo il marciapiede che costeggia la ferrovia. All’improvviso c’è stata una violenta collisione tra un camioncino e un furgone.Uno dei due mezzi è carambolato addosso alla donna colpendola in pieno. (La Nuova Sardegna)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Incredula e attonita l’intera comunità. Soccorsa immediatamente, per lei non c’è stato nulla da fare. (La Nuova Sardegna)
La vittima si chiamava Antonietta Ninu e aveva 41 anni. L'incidente si è verificato nelle vicinanze del passaggio a livello. Inutile l'intervento dell'elisoccorso (LinkOristano)
Silanus. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Maria Antonietta Ninu, 41 anni, è deceduta mentre si trovava sul marciapiede, coinvolta in un incidente tra due furgoni. La donna è stata travolta e uccisa da uno dei mezzi, perdendo (Nordest24.it)
La 41enne Maria Antonietta Ninu è morta sul colpo dopo essere stata investita dal mezzo che aveva avuto un incidente con un'altra macchina davanti a un passaggio a livello. (Fanpage.it)
I soccorsi sono stati immediati ma non c’è stato modo di rianimarla. (Adnkronos) – E’ morta mentre stava camminando sul marciapiede di Silanus, paese in provincia di Nuoro, dopo il tamponamento tra due furgoni. (OglioPoNews)