Morta Antonietta Ninu a 41 anni, mentre camminava sul marciapiede è stata travolta da un incidente tra auto e furgone. Lascia due figli

Morta Antonietta Ninu a 41 anni, mentre camminava sul marciapiede è stata travolta da un incidente tra auto e furgone. Lascia due figli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Morta Antonietta Ninu, donna che è stata travolta mentre camminava sul marciapiede a Silanus (Nuoro). La 41enne è rimasta vittima di un incidente tra un'auto e un furgone, avvenuto nei pressi di un passaggio a livello ferroviario. L'incidente Erano le 10 di mattina di mercoledì 27 novembre quando in località Birdis è successo il sinistro. L'auto e il furgone si sono scontrate e proprio il camioncino avrebbe invaso il marciapiede ed è finito contro la signora che stava camminando quando è stata investita. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Incidente stradale mortale a Silanus, in provincia di Nuoro. Antonietta Ninu, 41 anni, madre di due bambini piccoli, è stata travolta da un’auto mentre camminava sul marciapiede lungo la ferrovia, nei pressi di un passaggio a livello poco lontano dalla sua casa. (LAPRESSE)

È stata travolta da un furgone mentre si trovava sul marciapiede nei pressi della stazione a Silanus, in provincia di Nuoro. (Fanpage.it)

L'incidente è avvenuto a metà mattina. I soccorsi sono stati immediati ma le ferite riportate dalla donna si sono rivelate fatali e hanno reso inutili i tentativi di rianimazione. (L'Unione Sarda.it)

Auto contro furgone, poi travolge passante: morta Maria Antonietta Ninu, mamma di due figli piccoli

Silanus Antonietta Ninu, la donna travolta e uccisa questa mattina, 27 novembre, a Silanus, era mamma di due figli, uno di 11 anni e l'altro di 14. La 41enne in questo periodo lavorava nei cantieri socialmente utili del paese. (La Nuova Sardegna)

Silanus. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Incidente a Silanus (Nuoro), donna muore travolta da un furgone Stava camminando sul marciapiede, vicino al passaggio a livello della ferrovia, quando è stata travolta da un furgone. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo a Maria Antonietta Ninu, 41enne di Silanus, in provincia di Nuoro, mamma di due figli piccoli. (Today.it)