Conferenza stampa di inizio anno del Presidente Meloni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovedì, 9 Gennaio 2025 INTRODUZIONE DEL PRESIDENTE MELONI Buongiorno a tutti. Grazie di essere qui, grazie all'Ordine dei giornalisti, grazie alla Federazione della stampa, grazie all'Associazione stampa parlamentare, grazie ai molti, consentitemi, colleghi in questo caso, che vedo qui stamattina. Sarò abbastanza breve seguendo quello che ho appena ascoltato. Capirete che non ritengo di dovermi difendere dalla previsione di rappresentare un limite o un problema per la libertà di stampa e dunque per la democrazia. (Governo)
Su altri media
Giorgia Meloni parla del “lavoro complesso” per riportare in Italia Cecilia Sala, la giornalista detenuta per 20 giorni nel carcere iraniano di Evin, a Teheran, ma ribadisce che il "governo è tenuto alla riservatezza”. (Italia Oggi)
Partendo da questa conferenza stampa mi piacerebbe che ripartissimo con un piede di diverso. E mi capita di leggere di fatti mai avvenuti. (Corriere TV)
Poi l'augurio di nuove elezioni nel 27 con il premierato e una diversa legge elettorale. La premier ha assicurato: niente rimpasto, Salvini dovrà stare un altro giro lontano dal Viminale. (la Repubblica)
Ansa, Alessandro Di Meo (Avvenire)
Giorgia Meloni (il Giornale)
/ Camera "Capirete che non ritengo di dovermi difendere dalla previsione di rappresentare un limite o un problema per la libertà di stampa e dunque per la democrazia". (Corriere TV)