Giorgia Meloni cita Spiderman durante la conferenza stampa, perché ha tirato in ballo l'Uomo Ragno

Giorgia Meloni cita Spiderman durante la conferenza stampa, perché ha tirato in ballo l'Uomo Ragno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Durante un conferenza stampa Giorgia Meloni ha fatto sua una citazione dell’Uomo Ragno, nello specifico un segmento estratto dal lungometraggio Spiderman portato sul grande schermo da Sam Raimi nel 2002. Lo ha fatto, la premier, durante una conferenza stampa quando ai microfoni ha detto: “A grandi poteri corrispondono grandi responsabilità”. Giorgia Meloni cita Spiderman L'origine della citazione Gli impegni, le serie tv, i libri Giorgia Meloni cita Spiderman Durante la conferenza stampa organizzata dall’Ordine dei Giornalisti e dall’Associazione Stampa in Parlamento un’inviata di Politico ha chiesto alla premier un commento sulla classifica che la indica come la leader più influente in Europa (Virgilio Notizie)

Su altre testate

E mi capita di leggere di fatti mai avvenuti. Io assicuro ancora più rispetto per il lavoro di voi giornalisti, ma mi permetto di chiedere rispetto per il mio" così la premier Giorgia Meloni nel suo incontro con la stampa alla Camera. (Corriere TV)

Grazie di essere qui, grazie all'Ordine dei giornalisti, grazie alla Federazione della stampa, grazie all'Associazione stampa parlamentare, grazie ai molti, consentitemi, colleghi in questo caso, che vedo qui stamattina. (Governo)

Qui di seguito i video con le risposte di Meloni sui temi di primo piano Quaranta le domande poste dai giornalisti, sorteggiati tra le 95 richieste arrivate. (Il Sole 24 ORE)

Conferenza stampa di inizio anno del Presidente Meloni

L'annuale conferenza stampa con la presidenza del Consiglio si è aperta con un ringraziamento a Giorgia Meloni per la liberazione di Cecilia Sala da parte del presidente del Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti, Carlo Bartoli, e un lungo applauso dei circa 160 giornalisti presenti. (Avvenire)

«In attuazione di una direttiva europea che è del 2016, che riguarda il pieno rispetto della presunzione di innocenza, il Parlamento ha delegato il governo ad approvare un decreto legislativo secondo il quale non può essere pubblicata per intero o per estratto un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. (Pagella Politica)

Giorgia Meloni ha tenuto la consueta conferenza stampa di fine anno, rispondendo a 40 domande che le sono state poste dalla stampa italiana ed estera. (Fanpage.it)