Meloni e la battuta del giornalista sulle risposte sintetiche "alla Draghi": «Sto andando bene?»

Meloni e la battuta del giornalista sulle risposte sintetiche alla Draghi: «Sto andando bene?»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

«Grazie presidente, stava per battere il record di Mario Draghi nelle risposte». Così Carlo Bartoli, il Presidente del Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti, alla presidente del Consiglio Meloni in conferenza stampa alla Camera. «Ah sì? Sto andando bene?» ha replicato la premier cui il giornalista ha controreplicato: «Più sintetica di così...». (Corriere TV)

Su altri media

formiche. Cecilia Sala, Elon Musk, Donald Trump, l'Ucraina, il lavoro la maggioranza, le riforme e perfino le... (Secolo d'Italia)

"Grazie presidente, stava per battere il record di Mario Draghi nelle risposte". Così Carlo Bartoli, il Presidente del Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti, alla presidente del Consiglio Meloni in conferenza stampa alla Camera (Il Sole 24 ORE)

Talvolta, però, i mezzi sembrano un tantino meschini, come quando, ripetutamente, la premier è chiamata a difendere le dichiarazioni di Elon Musk, o quelle di Donald Trump sulla Groenlandia o il Canada. (Liberoquotidiano.it)

Le parole chiave e le citazioni pop della premier underdog: "rispetto", "influenza" e l'Uomo Ragno

“Io vorrei arrivare alle prossime elezioni con la riforma del Premierato approvato ed una legge elettorale tarata su questo”. Così la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, durante la conferenza stampa di inizio anno alla Camera (LAPRESSE)

"Capirete che non ritengo di dovermi difendere dalla previsione di rappresentare un limite o un problema per la libertà di stampa e dunque per la democrazia". / Camera (Corriere TV)

Come nel suo stile la premier Un "esame" durato circa due ore e mezzo. (Secolo d'Italia)