Meloni: «No a lettera scarlatta su Musk». Rizzi a capo del Dis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ansa, Alessandro Di Meo L'annuale conferenza stampa con la presidenza del Consiglio si è aperta con un ringraziamento a Giorgia Meloni per la liberazione di Cecilia Sala da parte del presidente del Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti, Carlo Bartoli, e un lungo applauso dei circa 160 giornalisti presenti. Molti i punti toccati da Bartoli nel suo discorso iniziale: dall'allarme per i provvedimenti contro la libertà di stampa alla riforma della professione. (Avvenire)
Se ne è parlato anche su altre testate
C'è il giallo delle formiche, nato da un quesito del giornalista-pittore di origini bulgare Alexander Jakhnagiev, che anche quest'anno si ripropone con un bis surreale con protagonista stavolta gli operosi insetti con tre paia di zampe. (Adnkronos)
I giornalisti presenti a Palazzo Chigi per la (rinviata) conferenza stampa di fine anno ci provano in tutti i modi a mettere in difficoltà Giorgia Meloni. Legittimo e sacrosanto, visto che al potere serve sempre un buon cane da guardia. (Liberoquotidiano.it)
Alla conferenza stampa, organizzata dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti in collaborazione con l’Associazione Stampa Parlamentare, parteciperanno 82 ospiti istituzionali, tra cui il ministro della Giustizia Carlo Nordio. (Panorama)
"Non ritengo di dovermi difendere dalla previsione di rappresentare un limite o un problema per la libertà di stampa o per la democrazia". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni in conferenza stampa. (Tiscali Notizie)
Giorgia Meloni ha tenuto la consueta conferenza stampa di fine anno, rispondendo a 40 domande che le sono state poste dalla stampa italiana ed estera. (Fanpage.it)
Riforme, Trump, Musk, giustizia, dazi, Ucraina e tanti altri i temi toccati durante la conferenza stampa di inizio anno della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. "Un lavoro molto complesso per il quale devo ringraziare tutto il governo, ma anche voi giornalisti e la famiglia per il comportamento tenuto", ha dichiarato Meloni. (LA STAMPA Finanza)