VIDEO Meloni: "Vorrei arrivare alle prossime elezioni con la riforma del Premierato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Io vorrei arrivare alle prossime elezioni con la riforma del Premierato approvato ed una legge elettorale tarata su questo”. Così la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, durante la conferenza stampa di inizio anno alla Camera. “Penso che la questione sia materia di competenza parlamentare – ha aggiunto – , ma se il Premierato non dovesse arrivare in tempo, io non lo auspico, ci si interrogherà se questa legge elettorale sia la migliore o no”. (LAPRESSE)
Su altre fonti
Ma su diversi temi argomenti è stata imprecisa o ha detto falsità, per esempio sul Piano Mattei, sulla legge sulla cittadinanza o su Donald Trump. (Fanpage.it)
Io assicuro ancora più rispetto per il lavoro di voi giornalisti, ma mi permetto di chiedere rispetto per il mio" così la premier Giorgia Meloni nel suo incontro con la stampa alla Camera. Partendo da questa conferenza stampa mi piacerebbe che ripartissimo con un piede di diverso. (Corriere TV)
Questo significa che è comunque consentito al giornalista di avere l’ordinanza: semplicemente si chiede al giornalista di fare una sintesi. (Pagella Politica)
Ansa, Alessandro Di Meo (Avvenire)
/ Camera Così la Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in conferenza stampa alla Camera. (Corriere TV)
Buongiorno a tutti. Grazie di essere qui, grazie all'Ordine dei giornalisti, grazie alla Federazione della stampa, grazie all'Associazione stampa parlamentare, grazie ai molti, consentitemi, colleghi in questo caso, che vedo qui stamattina. (Governo)