Meloni e l”altra conferenza’: le formiche, l’uomo ragno e le serie tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Dalle formiche a spiderman. La conferenza stampa di inizio anno di Giorgia Meloni, durata oltre 150 minuti nell’Auletta dei gruppi parlamentari della Camera, vede la premier rispondere a 41 domande, molte di politica interna, per lo più sul caso Starlink e il rapporto con Elon Musk. Le note di colore non mancano. C’è il giallo delle formiche, nato da un quesito del giornalista-pittore di origini bulgare Alexander Jakhnagiev, che anche quest’anno si ripropone con un bis surreale con protagonista stavolta gli operosi insetti con tre paia di zampe. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altri media
Cecilia Sala, Elon Musk, Donald Trump, l'Ucraina, il lavoro la maggioranza, le riforme e perfino le... La conferenza stampa di bilancio del 2024 e sulle prospettive del governo e dell'Italia per l'anno in corso del premier Giorgia Meloni è durata oltre due ore e mezza, organizzata dal Consiglio (Secolo d'Italia)
La passeggiata della conferenza stampa di Meloni grazie a Trump e Biden… (Start Magazine)
Capirete che non ritengo di dovermi difendere dalla previsione di rappresentare un limite o un problema per la libertà di stampa e dunque per la democrazia. Sarò abbastanza breve seguendo quello che ho appena ascoltato. (Governo)
“Non ritengo di dovermi difendere dal rappresentare un limite o un problema per la libertà di stampa e dunque per la democrazia. E non è vero che non rispondo alle domande dei giornalisti. (Il Fatto Quotidiano)
/ Camera Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev "Capirete che non ritengo di dovermi difendere dalla previsione di rappresentare un limite o un problema per la libertà di stampa e dunque per la democrazia". (ilmessaggero.it)
Giorgia Meloni si presenta ai giornalisti e al Paese nella tradizionale conferenza stampa di fine anno, slittata anche quest’anno ai primi di gennaio, e risponde alle tante domande sul futuro di gover… In diretta tv, poco prima di mezzogiorno, va in onda la parabola triste del premierato. (L'HuffPost)