La conferenza stampa di inizio anno di Meloni: il punto su Cecilia Sala, Trump e Musk
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non ritengo di dovermi difendere dalla previsione di dover rappresentare un limite per la libertà di stampa o la democrazia". Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, aprendo la conferenza stampa organizzata dal Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti e dall'Associazione stampa parlamentare. Un inizio "in salita" del confronto, con la premier che ha risposto in modo piccato all'appello fatto dai giornalisti - in apertura di conferenza - per una maggiore libertà di stampa. (Today.it)
Su altri giornali
Mi capita frequentemente di vedere riportati fatti non avveuti. Vorrei provassimo partendo da questa conferenza stampa a riparture con un piede diverso. (Tiscali Notizie)
DIRETTA | La conferenza stampa di Meloni: “Non intendo limitare la libertà di stampa” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Roma, 9 gen. – Da parte del governo “non c’è alcuna limitazione del diritto all’informazione o del diritto a essere informati. (Agenzia askanews)
Il bilancio del 2024, le prospettive del governo e dell'Italia per l'anno in corso. Ha preso il via la consueta conferenza stampa annuale con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, organizzata dal Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti e dall'Associazione stampa parlamentare. (Secolo d'Italia)
Lo ha detto la premier Giorgia Meloni nella conferenza stampa di inizio anno nell'aula dei gruppi parlamentari di Montecitorio rispondendo a una sollecitazione del presidente dell'Ordine dei giornalisti sul decreto legislativo con lui è stato vietato di pubblicare l'ordinanza di custodia cautelare, norma ribattezzata da molti "legge bavaglio". (Tiscali Notizie)
"Non ritengo di dovermi difendere dalla previsione di rappresentare un limite o un problema per la libertà di stampa e dunque per la democrazia". (Adnkronos)