La conferenza stampa di Giorgia Meloni – DIRETTA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Ieri è stata una bella giornata: non ho mai provato una emozione così grande come quando ho potuto chiamare una madre per dire loro che la figlia o il figlio stava tornando a casa. Ringrazio i tanti che hanno consentito che questo accadesse”, ha detto Meloni. “Su un caso come questo intervengono molti fattori: non è un lavoro che ho fatto da sola. Voglio ringraziare Mantovani, l’intelligence, Tajani e anche i giornalisti. (Nicola Porro)
Su altri media
Lo ha detto la premier Giorgia Meloni in conferenza stampa. "Mi stupisce che si metta insieme nello stesso intervento l'idea che il governo intenda comprimere i diritti per la stampa e l'opera attenta di sostegno" al settore svolta dal sottosegretario "Barachini", perché "tutto quello che fa Barachini è una scelta del governo e non del sottosegretario" singolo, ha aggiunto. (Tiscali Notizie)
Il consueto incontro annuale della Premier con la stampa DIRETTA | La conferenza stampa di Meloni: “Non intendo limitare la libertà di stampa” (Dire)
"Non ritengo di dovermi difendere dalla previsione di rappresentare un limite o un problema per la libertà di stampa e dunque per la democrazia". (Adnkronos)
10:50 Alla conferenza stampa, organizzata dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti in collaborazione con l’Associazione Stampa Parlamentare, parteciperanno 82 ospiti istituzionali, tra cui il ministro della Giustizia Carlo Nordio. (Panorama)
Riforme, Trump, Musk, giustizia, dazi, Ucraina e tanti altri i temi toccati durante la conferenza stampa di inizio anno della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. La prima domanda inevitabilmente ha però riguardato il ritorno in Italia della giornalista Cecilia Sala dopo 21 giorni di prigionia in Iran. (LA STAMPA Finanza)
Roma, 9 gen. Nell’esercitare la delega il governo non ha ritenuto di inasprire le pene per chi dovesse violare queste prescrizioni”. (Agenzia askanews)