Giorgia Meloni in conferenza stampa parla di Cecilia Sala, Donald Trump, Elon Musk e non solo: tutti i temi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La tanto attesa conferenza stampa di fine anno di Giorgia Meloni, ormai tenuta nei primi giorni di quello nuovo come successo nel 2024 (quando era però stata rinviata per i problemi di salute della) è arrivata. Il tempismo, questa volta, le sorride. Se nel 2024 si era dovuta divincolare tra i casi spinosi di Emanuele Pozzolo e di Tommaso Verdini, il 2025 si è aperto con l’esaltazione – bipartisan – del lavoro diplomatico che ha permesso di riportare a casa Cecilia Sala dopo 21 giorni passati in una prigione dell’Iran. (Virgilio Notizie)
Su altri giornali
Lo ha detto la premier Giorgia Meloni in conferenza stampa. "Mi stupisce che si metta insieme nello stesso intervento l'idea che il governo intenda comprimere i diritti per la stampa e l'opera attenta di sostegno" al settore svolta dal sottosegretario "Barachini", perché "tutto quello che fa Barachini è una scelta del governo e non del sottosegretario" singolo, ha aggiunto. (Tiscali Notizie)
Ringrazio i tanti che hanno consentito che questo accadesse”, ha detto Meloni. “Ieri è stata una bella giornata: non ho mai provato una emozione così grande come quando ho potuto chiamare una madre per dire loro che la figlia o il figlio stava tornando a casa. (Nicola Porro)
"Mi capita sempre più frequentemente di trovare virgolettate sui giornali dichiarazioni che mi vengono attribuite di cose che non ho mai detto e non ho mai pensato. Io assicuro rispetto per il vostro lavoro, mi permetto chiedere rispetto per il mio". (Tiscali Notizie)
Alla conferenza stampa, organizzata dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti in collaborazione con l’Associazione Stampa Parlamentare, parteciperanno 82 ospiti istituzionali, tra cui il ministro della Giustizia Carlo Nordio. (Panorama)
"Un lavoro molto complesso per il quale devo ringraziare tutto il governo, ma anche voi giornalisti e la famiglia per il comportamento tenuto", ha dichiarato Meloni. Riforme, Trump, Musk, giustizia, dazi, Ucraina e tanti altri i temi toccati durante la conferenza stampa di inizio anno della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni (LA STAMPA Finanza)
Ha preso il via la conferenza stampa della premier Giorgia Meloni organizzata dal Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti e dall'Associazione stampa parlamentare. Camicia bianca e giacca chiara, la presidente del Consiglio ha appena preso posto nell'Aula dei Gruppi parlamentari della Camera, per l'appuntamento tradizionale a cui sono accreditati 160 giornalisti. (Tiscali Notizie)