Emilia-Romagna: Fabbri nuovo presidente dell’assemblea legislativa

Emilia-Romagna: Fabbri nuovo presidente dell’assemblea legislativa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Romagna INTERNO

È Maurizio Fabbri il nuovo presidente dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna. La proposta, avanzata dal Pd e dalla coalizione di centrosinistra, è stata avanzata questa mattina nel corso della prima seduta del parlamentino di viale Aldo Moro dal neo capogruppo Pd, Paolo Calvano. Fabbri, esponente dem eletto a Bologna, è stato sindaco di Castiglione dei Pepoli. E anche per questo è stato scelto. (Corriere Romagna)

La notizia riportata su altri giornali

Il nome dell’ex sindaco di Castiglione dei Popoli, vicinissimo al sindaco di Bologna Matteo Lepore, dell’area Schlein, arriva dopo la trattativa sul nome di Stefano Caliandro, uno degli esclusi eccellenti della giunta di Michele de Pascale. (il Resto del Carlino)

Dobbiamo essere quindi all'altezza della storia di questa terra e raccogliere il testimone di chi ci ha preceduto. (Tiscali Notizie)

"Non solo garante delle attività dell'assemblea ma anche pomotrice di molte attività" (Video) (Gazzetta di Parma)

Emilia-Romagna, prima assemblea legislativa venerdì 13 dicembre per eleggere il presidente

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Venerdì 13 dicembre è convocata la prima seduta dell’assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna: inizia così la XII legislatura regionale, frutto delle elezioni del 17 e 18 novembre. (Corriere Romagna)