Roma, il presidente della comunità palestinese: "Ringrazio Crosetto per le parole usate, ma è un anno che muoiono bambini a Gaza"

Roma, il presidente della comunità palestinese: Ringrazio Crosetto per le parole usate, ma è un anno che muoiono bambini a Gaza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Repubblica Roma INTERNO

Presente al corteo per la Palestina in corso a Roma anche il Presidente della Comunità Palestinese Youssef Salman: "Ringraziamo il ministro Crosetto per le parole di denuncia usate, ma volevamo sentirlo anche prima: è da un anno che la gente muore sotto le bombe a Gaza". (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altre testate

Le immagini della guerriglia urbana di sabato scorso, durante il sit-in pro Palestina non autorizzato a Porta San Paolo tra lanci di fumogeni e scontri con le forze dell'ordine, sono ancora vivide. Una settimana dopo, Roma si prepara a una nuova manifestazione. (Corriere Roma)

Corteo pro Palestina a Roma, i manifestanti tornano in piazza dopo gli scontri del 5 ottobre (L'Unione Sarda.it)

“Vergogna pupazzi” quello intonato dai manifestanti al passaggio su viale Aventino e indirizzato alla Fao, per aver tolto tutte le bandiere degli Stati, solitamente esposte sulle aste sopra la cancellate. (Adnkronos)

Giorgia Meloni, insulto choc alla manifestazione pro Pal: "Ti tagliamo le game"

Per cui tutta la resistenza è palestinese». Così a Milano, con un intervento fiume con toni accorati e solenni, Mohammed Hannoun ha arringato la folla che ieri partecipava alla manifestazione «Un anno di resistenza, un anno di genocidio». (il Giornale)

A Roma il corteo pro Palestina, Salman: "Da un anno muoiono persone a Gaza" (Il Mattino di Padova)

Sono centinaia le persone che si stanno radunando per le manifestazioni pro Palestina a Roma e a Milano. "Stop al genocidio del popolo palestinese, stop al massacro in Libano, Palestina libera", si legge su uno striscione in testa al corteo della capitale. (Liberoquotidiano.it)