A Roma torna in piazza il popolo dei pro Palestina - La diretta

A Roma torna in piazza il popolo dei pro Palestina - La diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Repubblica Roma INTERNO

Una grande bandiera e il grido: "Palestina libera". Il popolo dei pro Gaza torna in piazza dopo la manifestazione e gli scontri dello scorso 5 ottobre. A manifestare sono oltre 10.000, secondo gli organizzatori (Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

E la sinistra di fronte allo scempio resta ancora muta: chissà, magari anche stavolta Dem, 5Stelle e compagni diranno che in piazza c’erano mamme coi passeggini. Basta balle. (Liberoquotidiano.it)

E come sempre dal corteo si sentono i soliti insulti contro le istituzioni e i soliti slogan contro Israele. Bandiere, fumogeni rossi, striscioni e kefiah a sostegno della causa palestinese. (Liberoquotidiano.it)

I dimostranti tengono in mano striscioni raffiguranti membri del governo del primo ministro israeliano Netanyahu con la scritta “Death cabinet” (gabinetto della morte) durante una protesta tenuta dalle famiglie degli ostaggi israeliani, tenuti prigionieri da Hamas a Gaza, e dai loro sostenitori che chiedono un cessate il fuoco e il loro rilascio vicino all’area di Kirya, a Tel Aviv. (Il Sole 24 ORE)

Ucraina, 957° giorno di guerra

Un militare ucraino sottoposto a riabilitazione presso l’Ospedale psichiatrico clinico regionale di Leopoli, durante il Kulparkiv Fest per celebrare la Giornata mondiale della salute mentale a Leopoli. (Il Sole 24 ORE)

A una settimana di distanza scende in piazza la comunità palestinese in Italia. Sono circa tremila, la metà, hanno il permesso di sfilare in corteo da piazzale Ost… (La Stampa)

(REUTERS/Nina Liashonok) (Il Sole 24 ORE)