Cadavere sui binari: possibili ritardi sulla dorsale Adriatica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Persona senza vita sui binari della linea ferroviaria Bologna-Ancona. Possibili ritardi anche in Abruzzo per i treni della dorsale Adriatica Circolazione dei treni sospesa dalle 6.15 circa in Romagna, tra Gambettola e Sant’Arcangelo, sulla linea ferroviaria Bologna-Ancona per il ritrovamento di una persona deceduta sui binari. Sul posto, non facilmente raggiungibile, è intervenuta l’autorità giudiziaria. (Rete8)
La notizia riportata su altre testate
Dalle 6.15 di oggi è sospesa la circolazione ferroviaria tra Gambettola e Santarcangelo di Romagna. Al momento è in corso l’intervento dell’autorità giudiziaria a seguito del ritrovamento di una persona deceduta. (Corriere Cesenate)
Sono coinvolti nei disagi i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali. Alcuni convogli ad Alta Velocità vengono deviati lungo un itinerario alternativo via Ravenna e Lugo, con possibili limitazioni di percorso. (Livingcesenatico)
– Sono pesanti i disagi sulla linea ferroviaria Rimini-Bologna a causa del ritrovamento di un cadavere sui binari. Alcuni convogli registrano un ritardo anche di 290 minuti. (il Resto del Carlino)
In corso gli accertamenti dell’Autorità Giudiziaria. Aggiornamento – ore 21:00 (ParmaPress24)
I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali sono stati instradati sul percorso alternativo e hanno subito limitazioni di percorso e cancellazioni. In base a quanto informa Trenitalia i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 210 minuti. (Corriere Romagna)
Circolazione dei treni sospesa dalle 6.15 circa in Romagna, tra Gambettola e Sant'Arcangelo, sulla linea ferroviaria Bologna-Ancona per il ritrovamento di una persona deceduta sui binari. Sul posto, non facilmente raggiungibile, è in corso l’intervento dell’autorità giudiziaria. (La Gazzetta del Mezzogiorno)