Treni, riaperta la linea Rimini-Bologna ma ritardi anche di 3 ore e mezza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Romagna INTERNO

GAMBETTOLA. Alle 10.40 la circolazione sulla linea ferroviaria Rimini-Bologna è tornata regolare dopo la sospensione delle corse a partire dalle 6.15 per il ritrovamento di un cadavere nel comune di Gambettola, zona via Pascucci. In base a quanto informa Trenitalia i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 210 minuti. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali sono stati instradati sul percorso alternativo e hanno subito limitazioni di percorso e cancellazioni. (Corriere Romagna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalle 6.15 di oggi è sospesa la circolazione ferroviaria tra Gambettola e Santarcangelo di Romagna. Al momento è in corso l’intervento dell’autorità giudiziaria a seguito del ritrovamento di una persona deceduta. (Corriere Cesenate)

Nei giorni scorsi il macabro ritrovamento segnalato sui social da una donna che era uscita per una passeggiata. Tra la vegetazione ha notato un sacco di plastica azzurro dal quale provenivano dei guaiti. (Frosinone News)

– Sono pesanti i disagi sulla linea ferroviaria Rimini-Bologna a causa del ritrovamento di un cadavere sui binari. Alcuni convogli registrano un ritardo anche di 290 minuti. (il Resto del Carlino)

sulla linea ferroviaria Bologna-Ancona per il ritrovamento di una persona deceduta sui binari. Persona senza vita sui binari della linea ferroviaria Bologna-Ancona. Possibili ritardi anche in Abruzzo per i treni della dorsale Adriatica (Rete8)

Sul posto, non facilmente raggiungibile, è in corso l'intervento dell'autorità giudiziaria. Da parte di Trenitalia è in corso la riprogrammazione dei servizi e si preannuncia una giornata di disagi per i viaggiatori lungo la dorsale Adriatica. (ilmessaggero.it)

Da parte di Trenitalia è in corso la riprogrammazione dei servizi e si preannuncia una giornata di disagi per i viaggiatori lungo la dorsale Adriatica. Sul posto, non facilmente raggiungibile, è in corso l’intervento dell’autorità giudiziaria. (La Gazzetta del Mezzogiorno)