Rimini-Bologna: treni fermi per un corpo sui binari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livingcesenatico INTERNO

Il traffico è attualmente interrotto tra le stazioni di Gambettola e Santarcangelo di Romagna per permettere le necessarie operazioni da parte dell’Autorità Giudiziaria. Sono coinvolti nei disagi i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali. Alcuni convogli ad Alta Velocità vengono deviati lungo un itinerario alternativo via Ravenna e Lugo, con possibili limitazioni di percorso. Anche il servizio regionale può subire cancellazioni o modifiche. (Livingcesenatico)

Su altri giornali

Nei giorni scorsi il macabro ritrovamento segnalato sui social da una donna che era uscita per una passeggiata. Tra la vegetazione ha notato un sacco di plastica azzurro dal quale provenivano dei guaiti. (Frosinone News)

Alle 10.40 la circolazione sulla linea ferroviaria Rimini-Bologna è tornata regolare dopo la sospensione delle corse a partire dalle 6.15 per il ritrovamento di un cadavere nel comune di Gambettola, zona via Pascucci. (Corriere Romagna)

Alcuni convogli registrano un ritardo anche di 290 minuti. La circolazione è sospesa dalle 6.15 di questa mattina tra Santarcangelo di Romagna e Gambettola, tra le province di Forlì-Cesena e Rimini, per consentire l'intervento dell'Autorità Giudiziaria. (il Resto del Carlino)

Sul posto, non facilmente raggiungibile, è intervenuta l’autorità giudiziaria. Circolazione dei treni sospesa dalle 6.15 circa in Romagna, tra Gambettola e Sant’Arcangelo, (Rete8)

Dall’alba traffico sospeso Dalle 6.15 di oggi è sospesa la circolazione ferroviaria tra Gambettola e Santarcangelo di Romagna. Al momento è in corso l’intervento dell’autorità giudiziaria a seguito del ritrovamento di una persona deceduta. (Corriere Cesenate)

Circolazione dei treni in forte ritardo dalle 6.15 circa in Romagna, tra Gambettola e Sant'Arcangelo, sulla linea ferroviaria Bologna-Ancona per il ritrovamento di una persona deceduta sui binari. Sul posto, non facilmente raggiungibile, è in corso l'intervento dell'autorità giudiziaria. (ilmessaggero.it)